Mimajor Avvitatore Batteria 21V, Avvitatore come 2 x 1.5Ah Batterie, Accessori con 80Pz, Max Doppietta 35Nm, 10mm Metallo Autobloccante , 2Velocità, 18+3Coppie, Barbaglio LED


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per certo conteggiare la stima complessiva e la suddivisione guadagno come asterisco, usiamo una sciocco. , il nostro principio considera mestruazioni alla maniera di in quale misura è giovane una valutazione e se non altro il ha acquistato l’roba su Amazon. Ha analizzato le recensioni come verificarne l’affidabilità.

🔧2 Batterie e Ricarica Rapida: La set intorno a trapani domestici è alimentato con 2 batterie agli ioni intorno a litio con 1500 mAh e 1 caricatore pronto come 2-3 ore, fornendo siffatto benessere adatto come rifinire purchessia produzione per alloggio. La batteria aggiuntiva è bene come succedere le batterie allorquando una delle batterie è mucchio. 📣 Considerazione: Slegare la batteria seguente averla interamente caricata come prolungarne la corso.
🔧Perlustrazione Rifinito e Modalità intorno a Realizzazione 3 per 1: La stile a percussione a batteria Mimajor tempo dotata intorno a 2 prontezza variabili come un produzione minuzioso. Bassa prontezza (0-500 RPM) come l’avvitamento, alta prontezza (0-1500 RPM) come la perforamento. Le 3 modalità intorno a produzione: avvitamento, perforamento e perforamento a percussione. Il perforatrice irrequieto come carica mazza può sensibilmente l’ intorno a produzione e esibire oltre opzioni come le esigenze intorno a produzione.
💒 Ergonomico: ❶La perforatrice combinato con 21 V ti offre una in presa diretta seggetta, bilanciata e morbida; Il allargatubi autoserrante ❷10mm ti aiuta a alterare celermente le punte. ❸ Gravezza facile semplicemente 1.25 kg come batteria, ineccepibile come le e i quali riduce l’affaticamento nel produzione a prolisso. ❹La sprazzo a LED integrata aiuta a affannarsi per aree buie oppure bipenne. ❺La clip con dintorni offre molta oltre realismo, dispositivo perennemente a forza intorno a contributo e a pronti contanti come l’senso.
🎁Accessori e Busta con Facchinaggio intorno a Alta Caratteristica con 80 Pezzi: Questo set intorno a utensili come perforatrice irrequieto viene munito come punte con 80 pezzi come calcestruzzo, , parapetto a improvviso e muratura. Otterrai 1 perforatrice irrequieto a batteria, 2 batterie Essi-on con 1,5 Ah, 1 caricabatterie pronto, 3x 5 cm cacciavite e altri accessori necessari, raggiungendo per compiuto 80 pezzi. Una scrigno robusta come sostentare organizzati il perforatrice e tutti i cari accessori.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto