Global Version P60 Pro 7.8 inch Android 11 5G Smartphone 16G RAM 512G ROM Unlocked 40MP+48MP 5 Camera 5600mAh Fast Charge Phone


Price: [price_with_discount]

Pixel della fotocamera:
Fotocamera frontale: 40 MP
Fotocamera posteriore: 48 MP
CPU: MTK6889 10 core
Sistema: Android 11.0
Memoria: 8 GB/16 GB RAM + 256 GB/512 GB ROM
Colore: nero \ blu \ bianco
Funzionalità più recenti: sblocco viso/impronte digitali.
Caratteristiche aggiuntive del prodotto: schermo perforato
GPS: Sì, integrato, supporta anche A-GPS, supporta la navigazione vocale (programma di navigazione non incluso)
WiFi: supporto wireless 802.11 b/g/n. Supporto hotspot
Bluetooth: supporta Bluetooth 4.0
Sensore: sensore di luce, sensore di accelerazione. Sensore di direzione
Messaggio: MMS, SMS, e-mail, Gmail
Porta USB: USB Micro
Altre caratteristiche: Play Store, Gesto della distanza aerea, Smart Wake, Calcolatrice, Calendario, Sveglia, Galleria fotocamera,
Videoregistratore, lettore audio, registratore di suoni, radio FM, e-mail, Gmail, torcia, ecc
Sim: doppia scheda SIM + scheda T-flash
Lingua disponibile: supporto multilingue
Contenuto della confezione:
1 smartphone,
1 adattatore per caricabatterie,
1 x cuffie,
1 manuale utente
1 custodia per telefono
1 pellicola protettiva
1x128GB Scheda di memoria

Per favore, leggimi prima di effettuare l’ordine.

1. Per gli ordini scelti per la spedizione dalla Cina, tutti gli ordini verranno spediti entro 48 ore nei giorni lavorativi.

2. Il prezzo dell’articolo non include tasse o spese a livello locale, se il pacco rimane bloccato alla dogana locale, l’acquirente deve contattare la dogana ed eseguire lo sdoganamento. Non sopporteremo le tasse doganali o eventuali tasse causate dall’abitudine o dal pacco rifiutato dall’acquirente.

3. Se si sceglie DHL, questo non include i costi remoti/dazi doganali DHL o qualsiasi commissione addebitata da DHL per lo sdoganamento o il costo di stoccaggio del magazzino.

4. Si prega di aprire il pacco alla presenza dell’ufficiale postale, se il pacco è danneggiato o vuoto (rubato), chiedere all’ufficio postale di fornire un documento ufficiale, in particolare il documento di richiesta di reclamo.

5. In caso di problemi con il telefono, controllare prima il nostro collegamento alle domande frequenti: accedere alla pagina delle domande frequenti.

6. Tutti i risultati dei test delle APP di terze parti (Antutu, CPU-Z, ecc.) sono solo di riferimento, la capacità della batteria si riferisce al valore tipico della capacità della batteria di un determinato modello.

7. Poiché il sistema operativo e le app preinstallate occupano una parte della ROM, lo spazio disponibile effettivo varia.

8. Poiché i processi di sistema e le app utilizzano una parte della RAM, la RAM utilizzabile varia.

9. Il nostro sito Web presenta gli articoli del prodotto che sono il più vicino al colore reale, ma prendono una luce e fattori di visualizzazione diversi, c’è un certo colore.

10. Nella foto descrittiva che mostra il prodotto, è dal web ufficiale. La foto descrittiva ufficiale che è stata modificata per mostrare il meglio del prodotto. Può solo prendere come riferimento. per i dettagli bisogna fare riferimento alla foto reale dell’oggetto.

11. Qualsiasi richiesta di ordine potrebbe ritardare la spedizione.

12. Se il compratore ha una dichiarazione speciale, si prega di effettuare l’ordine e lasciare con la nota dell’ordine andrà bene; Se metti insieme molti pezzi e lascia un messaggio per dividere l’ordine, non lo supportiamo, effettua l’ordine uno per uno, grazie.

Lascia un commento

Torna in alto