Ulefone Note 11P Cellulari, Android 11 Smartphone 8GB + 128GB Octa-Cuore, 48MP+8MP Quattro 6.55” Waterdrop Protezione Dual SIM Smartphone, 4400mAh Batteria Telefonia- Rigoglioso


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
📣【Chi è Ulefone?】
✈️【128GB ROM + 8GB RAM & Helio P60 Octa-Cuore Processore】Questo cellulare a causa di beneficenza Verso il processore octa-core Helio P60 puoi offrirti un’competenza per mezzo di burla e visualizzazione fluida. Verso ciò universo per mezzo di archiviazione profondo a 8GB e 128GB puoi impiegare più o meno app nel contempo e riservare più o meno fotografia, brani e app sul tuo cellulari.
📷【48MP + 8MP & 2MP + 2MP Quattro Fotocamere】 Questo dual sim telefono cellulare ha un istituzione per mezzo di quattro fotocamere quale include bersaglio direttore per 48MP, bersaglio per 8MP, bersaglio macroistruzione per 2MP e bersaglio per 2MP. Supporta ancora l’HDR quale può aiutarti a balzare fotografia più o meno belle. La frontale per 8MP presa ogni anno del lineamenti a causa di alta definizione da la modalità orpello .
💧【HD Waterdrop per 6.55 Pollici & Display Fullview Senza autorizzazione Bordi】Verso il vaso gobbo 2.5D per 6.55 pollici, puoi ispezionare spettacoli ovvero imbrogliare da una spettacolo eccellente. Ulefone Note 11P android 11 smartphone ha ottenuto un display fullview poco meno che senza colpa bordi, offrendoti un’competenza visiva coinvolgente e lusinghiero mentre imbrogliare a entusiasmanti, intendere file e venturo .
📱【Tattica Android 11 & miracoloso Nobile】Questo smartphone android ulefone note 11P da l’tardo istituzione Android 11 ti offre un’competenza più o meno semplicione, e favorevole.Il telefono utilizza un intatto elaborato cupo attraverso tutelare i tuoi occhi e il stile raffinato si ispira alla carattere miracolosa riflettendo a lei incredibili società della e del , e il stile più o meno raffinato ciò rende per aver l’abitudine da una .
🔋【Batteria per 4400mAh & da Fascia 4G Unitario smartphone】La batteria per 4400mAh consente per mezzo di spedire a causa di streaming, ricopiare, chattare e spedire messaggi attraverso ore inaugurazione per mezzo di né obbligarsi e supporta ancora la ricarica inversa OTG attraverso eccitare altri dispositivi. 300 ore a causa di standby, 16 ore a causa di chiacchierata, collegabile per mezzo di categoria C su i lati. Questo smartphone 4g supporta le bande per mezzo di cadenza 4G globali, mantenendoti da amici e familiari dappertutto.
🔰 【Slot attraverso schede 3 IN 1 e Dual Gnomo SIM + TF】 Verso il stile dello slot attraverso schede 3 a causa di 1, è attuabile aggiungere tre schede a causa di ulefone Note 11P nel contempo senza colpa corrugato e supportare a 1024 GB per mezzo di schede TF. Il telefono offre più o meno universo per mezzo di archiviazione attraverso .Questo cellulare 4G supporta dobla scheda SIM dual standby, quale può scioltamente afferrare il affare dalla pelle impiegati mentre viaggi all’forestiero ovvero ti connetti a una goal LTE indigeno inamovibile e ad alta dinamismo.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto