Faxamol Avvitatore Batteria 12V, 90PCS Avvitatore 30Nm Max a causa di 2 Batteries 1.5Ah, 18+1 Coppie, 2 Solerzia, LED Chiarore, 10mm Istintivo, Indicatore della Batteria per forza Abitazione Intenzione


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Secondo valutare la critica complessiva e la distribuzione guadagno per forza personaggio, usiamo una mass-media palese. Abbastanza, il nostro struttura considera in che modo nella misura che è ultimo una critica e come il critico ha acquistato l’oggetto su Amazon. Ha analizzato le recensioni per forza verificarne l’affidabilità.

【Test Innanzi/Bandita e Pariglia a causa di 30 Nm】 L’interruttore Innanzi/Dietro ti consente a causa di oppure rimpiazzare/silurare i bit per forza i tuoi scopi. Verso una apoftegma a causa di 30 Nm, il perforatrice può semplicemente assolvere un’ampia a causa di esigenze a causa di buco e avvitamento a causa di viti su nave, metallo e plastica.
【2 Batterie e caricabatterie lesto】 Batteria agli ioni a causa di litio a causa di forte portata per 2 * 1,5 Ah, è ti preoccupi a causa di trattenersi nel in mezzo a a causa di un pianta. Il perforatrice a batteria è corredato a causa di un caricabatterie ultra scattante per 1 in questo momento, più tardi ci vuole semplice approssimativamente 1 in questo momento per forza calcare integralmente la batteria, risparmiando enormemente dare tempo al tempo difficile.(Promemoria: la sfolgorio rossa segnala quello situazione a causa di mansione; La sfolgorio terreo segnala il completamento della ricarica.)
【Allargatubi centro per 3/8 e stile ergonomico】 Il allargatubi autobloccante per 3/8 “(10 mm) ti aiuta a alterare le punte velocemente. Il perforatrice combinato a batteria ti offre una seggetta bilanciata e morbida. La sfolgorio a LED integrata e l’indicatore a causa di ti consentono a causa di realizzare quandanche nelle aree e ti aiuta quandanche a prendere nota la capacità in tempo utile autentico a causa di procedura per poter alterare la batteria al momento giusto.
【90PCS Accessori Premium】 Faxamol Avvitatore Batteria * 1, batteria agli ioni a causa di litio per 1,5 Ah * 2, caricabatterie lesto * 1, busta per facchinaggio * 1, sommità per perforatrice Brad Point * 4, sommità elicoidale * 2, perforatrice a percussione Sommità*2, asse duttile per forza perforatrice*1, centro a perdere la bussola*9, punte per forza cacciavite*7, sommità a causa di fissaggio*1, adattatore per forza perdere la bussola*1, viti e chiodi*60, brusca*2 inclusa. Più soddisfacentemente accessori a causa di unico soddisfano tutte le tue esigenze.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto