Faxamol Trapano Avvitatore Batteria 21V, Avvitatore Elettrico 42Nm Max con 2 Batteries 2.0Ah, 25+3 Coppie, 2 Velocità, LED Luce, 10mm Mandrino Automatico per Casa Progetto


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

【Velocità variabile a 2 e frizione 25 + 3】 Il trapano elettrico può essere impostato per funzionare in due diverse gamme di velocità (0-550 giri / min, 0-1850 giri / min), in modo da avere sempre la potenza di cui hai bisogno. Inoltre, l’avvitatore a impulsi a batteria ha 25 posizioni di coppia per la selezione del mandrino, fornendo un’operazione più precisa per la foratura e l’avvitamento.
【Batteria durevole agli ioni di litio da 2,0 Ah e ricarica rapida】 Batteria agli ioni di litio da 2 * 2,0 Ah di grande capacità, è durevole che non ti preoccupi di rimanere senza energia nel bel mezzo di un progetto. Il trapano a batteria è dotato di un caricabatterie ultra veloce di 1,5 ore, quindi ci vogliono solo circa 1,5 ore per caricare completamente la batteria, risparmiando molto tempo prezioso.
【Mandrino rapido e facile da usare】 Mandrino autobloccante da 10 mm (3/8 “) che ti aiuta a cambiare rapidamente le punte. Il trapano combinato a batteria offre una comoda impugnatura bilanciata e morbida. La luce LED incorporata ti aiuta a lavorare in ambienti bui. La cintura clip ti offre molta più comodità e lo strumento sempre a portata di mano e pronto per l’uso.
【Set di strumenti per Trapano a Batteria】 Il trapano elettrico viene fornito con trapano a batteria*1, batteria agli ioni di litio da 2,0 Ah*2, caricatore rapido*1, custodia per il trasporto*1, punta per trapano a punta Brad*6, punta per trapano elicoidale*6, punta per trapano a percussione*3, stelo flessibile del trapano * 1, chiave a bussola * 9, punta per cacciavite * 3, punta di fissaggio * 1, supporto per cacciavite * 1, viti e chiodi * 60, clip da cintura * 1 inclusa.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto