5G Smartphones S22 Ultra 6.99 Inch 16GB+512GB Android 11 Dual SIM Unlock 4G Celular 40+50MP HD Cameras Cellphones Global Version


Price: [price_with_discount]

Specifica:
1.Scia n.: S22 Ultra
2. Ripiano: MTK6889, Deca Cuore (ultimi 10 )
3.Standby: dual sim dual standby (una scheda SIM insieme appoggio in slot, un’altra scheda SIM insieme appoggio in slot scheda TF)
4.Protezione: riparo HD 6,99
5. : 1511 box
6. Cadenza: GSM850/900/1800/1900 MHz, 3G: WCDMA850/2100 MHz, 4G LTE, 5G
7. Tremore: appoggio
8. Squadra: fosco/latteo/vigoria/socialista
9. Nota: 16 GB nato da RAM + 512 GB nato da ROM
10.Multimedia: MP3/MP4/3GP/Radio FM/Bluetooth
11. : 40+50 MP
12. Multifunzione: riparo incolume, confessione facciale, dobla SIM, Wi-Fi, GPS, sensore nato da austerità, sveglia, , calcolatrice, mangianastri audio, videoregistratore, WAP/MMS/GPR, visualizzatore nato da immagini, e-book, meridiana , successivo IML flash successivo della scheda vigore
13.Lingue: appoggio multilingua
14.Altri: tecnica operativo Android 11.0
15. Batteria: batteria agli ioni nato da litio 4800 mAh

Il include:
1 smartphone,
1 adattatore in caricabatterie,
1 x cuffie,
1 x Breviario dell’fruitore,
1 sorveglianza in telefono,

Riguardo:

1.A perché della discriminazione nato da scintillio, il colorazione titolare del telefono potrebbe esistenza imprudentemente dallo riparo e dall’simulacro. I nomi dei vengono utilizzati appartato in differenziare fra i singoli SKU. Con lo scopo di fiducia, capiscilo. Grazie a.

2. La bravura della batteria è tipica del gabinetto nato da stabilimento, la rapidità nato da ricarica specifica, la conservazione nato da impiego e altri dati, la occasione effettiva sarà imprudentemente diversa a perché del incavato nato da nutrizione, dell’adattatore nato da nutrizione, della calore regno. Se il telefono è pienamente libero e si spegne , è basilare avventarsi il telefono in più in là nato da 10 minuti in l’accensione. Si consiglia nato da avventarsi al tempo in cui la funzione della batteria è al 20%.

3.La bravura nato da nota benevolo è soggetta al software precaricato

4. Immagini e modelli del risultato, dati, funzioni, prestazioni, specifiche, ecc. sono appartato nato da relazione. Potremmo guarire i contenuti nato da cui prendere sopra di sé. Con lo scopo di i dettagli, fare male relazione al risultato e alla quadro del risultato. Sicuro diversa , i dati contenuti questo messo Web sono i nostri risultati nato da interni e i confronti vengono confrontati insieme i nostri prodotti.

5.Il telefono cellulare supporta la tranello CDMA nato da telecomunicazioni (ad campione a lei operatori Entusiasmo e Verizon statunitensi)

: è compatibile insieme a lei operatori telefonici diretti statunitensi, Entusiasmo e Verizon!

Lascia un commento

Torna in alto