Trapano Avvitatore Batteria 21V Avvitatore Elettrico 2 Batterie 42Nm 90PZ Accessori Avvitatore a Batteria con LED Luce 2 Velocità Variabile, 18+3 livelli di Coppie


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

  • Si prega di ruotare la parte anteriore del mandrino per aprire gli artigli del mandrino.
  • Inserire la punta del trapano tra le ganasce del mandrino, assicurarsi che la punta del trapano sia al centro delle ganasce del mandrino.
  • Quando si rimuovono/installano le squadre, si prega di scegliere l'ingranaggio a bassa velocità e 1-3 coppia. Se la coppia è troppo forte, la vite sarà danneggiata.

Ampia applicazione: Trapano Avvitatore 21V, sistema 3 in 1 ideale che può essere utilizzato per perforare muratura, legno, plastica e metallo, nonché per avvitare viti e muratura.
Avvitatore Elettrico 2 Batterie: Avvitatore Elettrico 2×1.5AH potente batteria agli ioni di litio, 2 volte più autonomia.
Accessori da 80 pezzi: nel set di trapani a batteria è incluso un kit da 80 pezzi. Puoi sempre trovare l’ambientazione perfetta per qualsiasi materiale.
ACILE DA USARE – Il LED integrato del Avvitatore a Batteria rende il lavoro facile ed efficiente in un ambiente buio e un’impugnatura morbida incorporata, mandrino

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto