Videosorveglianza H24 anche a distanza

Guida alla scelta e al montaggio di una telecamera wifi

Videosorveglianza h24 anche a distanza con l'ascolto ambientale e la possibilità di farsi ascoltare

I motivi che oggi ci portano a dover dotare le nostre case o immobili in generale di sistemi di videosorveglianza sono tantissimi. Quelli per rinunciarci non ne esistono proprio, tranne che uno non ha completamente interesse e allora amen. Senza contare che comunque sono molto utili come dissuasori per i mali intenzionati.

La cosa che li rende importanti grazie alle nuove tecnologie, è che questi supporti oggi sono utili sia di giorno che di notte. Ci danno la possibilità di controllare a distanza cosa sta succedendo nel luogo dove la abbiamo installata. Quello che molti non sanno è che per installare una videocamera oggi è molto semplice.

Scelta della telecamera wifi

La Victure FHD 1080P è la telecamera per videosorveglianza che abbiamo preso in considerazione per le sue caratteristiche. E’ adatta per esterni quindi resistente ad agenti atmosferici e alla polvere e non teme l’acqua. Questo garantisce una funzionalità eccellente. Essendo dotata di led ad infrarossi, garantisce delle riprese notturne nitidissime anche a distanze superiori ai 15 metri.

Funzionalità videosorveglianza

lopossofare.it

Questo sito oggi ti da la possibilità di avere un assistenza dedicata su tutto quello che riguarda la manutenzione della casa.
Idraulica, elettricità, falegnameria, fabbro, piastrellista, coloritura, ecc. ecc.
Per parlare con un consulente Clicca qui.

Ha anche la funzione di registrare fino a 128 GB di riprese, e la registrazione viene avviata quando i sensori, regolabili, captano qualsiasi movimento. Così si evitano di avere registrazioni inutili che servono solo a occupare spazio nella memoria, riducendone la capacità di memorizzazione di fatti più importanti.

Leggi pure: Illuminazione esterna

Ma la funzione più importante, è quella che grazie ad una scheda sim; la nostra telecamera è in grado di inviarci i video in diretta sul nostro cellulare. Questo ci da la possibilità grazie al microfono, di ascoltare anche l’audio ambientale, e poter comunicare, visto che la telecamera ha anche un altoparlante. Grazie all’obiettivo grandangolare da 110° le immagini arrivano nitide verso ogni direzione.

Installazione videosorveglianza

Per l’installazione, bisogna individuare un posto dove piazzarla, in modo che riesca a coprire gran parte dell’area da sorvegliare; posizionarla in modo che con una matita si riescono a segnare i punti dove forare, mettere 3 tasselli e fissarla con le viti. Adesso per alimentarla basta portare un cavetto per l’energia elettrica; mentre per quanto riguarda la connessione, quella viene presa dal wi fi della casa, o internamente dalla scheda sim.

I collegamenti coi numeri da chiamare, all’interno della confezione, il manuale spiega in modo dettagliato come fare, che alla fine è come memorizzare un numero nel proprio cellulare. Cosa importante, il prezzo, veramente economico.

Torna in alto