10000mAh Batteria Smartphone Oblazione OUKITEL K15 PLUS, Ricarica Rapida+Posto Inversa, 3GB+32GB, Tripla 13MP, Cellulare Android 10 Dual SIM, HD+ 6,52’’, Luce ID+All’impronta Digitale NFC Tenebroso


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per errore pesare la critica complessiva e la frazionamento commissione verso astro, usiamo una sciocco. Quasi, il nostro organismo considera averi modo nella misura che è nuovo una e se dio vuole il critico ha acquistato l’istante su Amazon. Ha analizzato le recensioni verso verificarne l’affidabilità.

Power Bank per mezzo di Protezione: la possente batteria a 10000mAh nel K15 Plus ti farà pure ad una settimana per mezzo di un rito continuativo. Viene munito per mezzo di un caricatore lesto a 18W e una modalità nato da ricarica inversa verso portare altri dispositivi. (Standby: 774 ore, Chiamate: 68 ore, Banda MP3: 54 ore, Televisione online: 27 ore)
Ampi Schermi Immersivi: quello video hole-punch a 6.52 pollici per mezzo di sistema a 720 x 1600 e proporzioni nato da 20:9 è progettato verso tenerti incollato allo video. (Indefesso ai Graffi, 720 x 1600 pixel, Visualizzazione Completa a 20:9)
Registra, Lascia i quali i Migliori Momenti Scorrano: la setta retrostante del telefono è dotata nato da una tripla per mezzo di un sensore a 13 MP, in questo modo modo la massimo e la verso il sono dotate nato da un sensore AI a 5 MP. ( Tripla, Bello, Favore, Magro)
Processore Quad- MT6761: il processore quad cuore del K15 Plus fornisce prestazioni sicure e affidabili. (Bluetooth 5.0, Android 10.0, 3GB + 32GB, Espandibile a 256GB).
Sblocco per mezzo di Accettazione Facciale e All’impronta Digitale, del NFC: sblocca il telefono per mezzo di la sicura ed capace specificità fornita dall’Testa Sintetico del ricompensa facciale ed marca digitale. Questa specificità è rapida e responsiva. Il K15 Plus ha la specificità NFC, puoi più tardi esercitare il macchinario per mezzo di la modalità TOCCA & PAGA modo il Google Wallet, documento nato da importanza, ecc.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto