OUKITEL C22 Smartphone 4GB 128GB 4000mAh Quad Core 5.85"HD+ Mobile Phone 13MP Triple Camera 2.5D 1.8Ghz Celular Cell Phone


Price: [price_with_discount]

Informazioni su Personalizzato:

1. Se scegli DHL, non include il costo remoto DHL, il dazio doganale o qualsiasi commissione addebitata da DHL per lo sdoganamento o il costo di stoccaggio del magazzino.
2.Se il pacco viene rigorosamente controllato dall’abitudine. Devi ancora pagare le tasse per cancellare la dogana. Non sopporteremo le tasse doganali o eventuali tasse causate dall’abitudine o dal pacco rifiutato dall’acquirente.

Informazioni sul numero di tracciamento:

1. Informazioni sulla spedizione, controlla la pagina di introduzione della spedizione nel nostro negozio.
2. Si prega di aprire il pacco alla presenza dell’ufficiale postale, se il pacco è danneggiato o vuoto (rubato), si prega di chiedere all’ufficio postale di fornire un documento ufficiale, in particolare il documento di richiesta di reclamo.
3. Qualsiasi richiesta per il tuo ordine potrebbe ritardare la spedizione. Inoltre puoi ritardare il tempo di conferma.

Info sul telefono :

1. In caso di problemi con il telefono, controllare prima il collegamento alle domande frequenti nel nostro negozio.
2. Tutti i risultati dei test delle APP di terze parti (Antutu, CPU-Z, ecc.) sono solo di riferimento, la capacità della batteria si riferisce al valore tipico della capacità della batteria di un determinato modello.
3. Poiché i processi di sistema e le app utilizzano una parte della RAM, la RAM utilizzabile varia
4. Poiché il sistema operativo e le app preinstallate occupano una parte della ROM, lo spazio disponibile effettivo varia.
5. Il nostro sito Web presenta gli articoli del prodotto che sono il più vicino al colore reale, ma prendono una luce e fattori di visualizzazione diversi, c’è un certo colore.
6. La foto descrittiva ufficiale, che è stata modificata per mostrare il meglio del prodotto, può essere presa solo come riferimento. per i dettagli bisogna fare riferimento alla foto reale dell’oggetto.

Lascia un commento

Torna in alto