VEVOR Mazzuolo Demolitore Professionale Tenso 3500W, Mazzuolo Cric durante Impieghi Gravosi verso Speditezza 1800rpm, Mazzuolo Demolitore quanto a Tenso verso Regolabile a 360 °


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Profilo provento

VEVOR Porta Piante Scaffale FioriVEVOR Porta Piante Scaffale Fiori

Martello Elettrico da DemolizioneMartello Elettrico da Demolizione

Martello Demolitore ElettricoMartello Demolitore Elettrico

VEVORVEVOR Tough Equipment & Tools, Pay Less

VEVOR è un bollo capo perito quanto a attrezzature e strumenti. Con migliaia nato da dipendenti motivati, VEVOR si impegna a distribuire ai nostri clienti attrezzature & strumenti durevoli a costi abbondante bassi. Oggigiorno, i prodotti VEVOR sono venduti quanto a nato da 200 paesi e regioni verso piu di 10 milioni nato da membri il cosmo.

Il perché e il percome Selezionare VEVOR?

Marchio di qualità Alta Robusta Costi Parecchio Bassi Aggiudicazione Fulmineo & Sicura 24 / 7 Attrezzatura Accurato

Mazzuolo Demolitore Tenso

1400 BPM e 60 Joule e esagonale

Il nostro mazzuolo demolitore tenso quanto a 3600 watt verso elsa frontale regolabile a 360° offre verificazione e conforto extra nello spazio di l’prassi prolungato. È caratterizzato quanto a una erezione instancabile verso un ordine industriale durante un’elevata persistenza. Dispone per di più nato da tre scalpelli durante accrescere le funzioni e nato da un’elsa a costituzione nato da D durante assimilare le vibrazioni e modificare l’affaticamento dell’.

Scalpelli nato da reciprocità inclusi Prestazioni eccezionali e specie indifferente rotante a 360° e instancabile alle vibrazioni Sommo conforto e verificazione inarrivabile

Caratteristiche

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

2 Scalpelli Sostituibili

Ci sono paio scalpelli il quale giacciono nella confezioni. Sono tutti forgiati quanto a acciaio ligio dissertazione termicamente nato da alta specie. Il esagonale è caratterizzato quanto a un istantaneo montaggio e smontaggio. È probabile rimpiazzare ciò scalpello il quale né cadrà mai più successivamente sussistere nazione vietato.

Spinta Maggiore durante Quick Fermata

Il spinta quanto a rame sano è eclettico nato da una vigoroso potere nato da 3600 watt il quale fornisce 1.400 battiti nato da scontro al poco importante durante schiantare semplicemente cemento, quadri, stato e stato. Elevata attitudine nato da e maggiori significano anche se una maggiori prestazione.

Disegni Premurosi

L’elsa ausiliaria mobile a 360 gradi verso elsa antiscivolo offre il verificazione e fondamento, facilitando la della congegno quanto a piedestallo alle posizioni necessarie durante i lavori. L’elsa quanto a chewing-gum riduce anche se sensibilmente le vibrazioni durante modificare l’affaticamento muscolare. La bussare a tutte le porte dell’combustibile garantisce un riempimento dell’combustibile opportuno e meticoloso.

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da Demolizione

Dettagli Premurosi

1. L’elsa deretano a costituzione nato da D è ricoperta nato da chewing-gum, offrendo un assorbimento delle vibrazioni e una accorciamento della difficoltà. 2. I pulsanti nato da accensione e paralisi rendono il verificazione della alacrità misurato e fidato. 3. Il complesso nato da soffiaggio e sfiato dissipa incisivamente il arsura e migliora la risolutezza.

Struttura durante Impieghi Gravosi

Il mazzuolo demolitore tenso ha una membratura quanto a metallo instancabile uguale alla apoftegma persistenza e consistenza. Liberarti dalle preoccupazioni sulla specie quando esegui una vigoroso vece nel tuo professione sarà per tutta la vita unito dei nostri principi fondamentali.

Ampia Corrispondenza

Il mazzuolo è unito organo durante demolizioni, scavi, scheggiature, perforazioni quanto a cemento, blocchi, quadri, stucchi durante piastrelle, ecc. È quanto basta conveniente durante impianti idraulici, installazioni meccaniche, erezione nato da impianti nato da idrico e nato da drenaggio fiscale, stucco d’interni, strutture portuali ‘erezione e altri progetti nato da erezione.

Martello Elettrico da DemolizioneMartello Elettrico da Demolizione

Martello Elettrico da DemolizioneMartello Elettrico da Demolizione del Fagotto

1 x Demolitore tenso durante calcestruzzo quanto a 3600 W1 x Scalpello a cocuzzolo nato da toro 16″.1 x Scalpello calmo quanto a 16″.1 x durante il viso1 x Maschera1 x nato da guanti protettivi2 x Spazzole nato da carbone2 x Chiavi a brugola1 x Verde bottiglia nato da olio1 x Carattere inglese 1 x A mano dell’fruitore

Specificazioni

Voltaggio: 220V, 50HzPotenza nato da spinta: 3600 WImpugnatura frontale mobile: 360°Dimensioni nato da : 1-1/8″ nato da : EsagonaleVelocità a cavità: 1400 giri / minVelocità: 1400 BPM

Influenza
1500 W 3600 W 2200 W

Rapporto nato da scontro
1450-1900 colpi al poco importante 1400 giri / min 1400 giri / min

Chiavi esagonali
Si Si Si

Violenza d’scontro
50 Joule 60 Joule 60 Joule

Prestazioni Eccezionali e Marchio di qualità Maggiore: è eclettico nato da 1400 BPM e 3600 watt nato da potere del spinta. A supportare la vigoroso vece c’è la robusta membratura quanto a metallo il quale simboleggia l’estrema persistenza e costanza alla corrosione.
Rotante a 360° e Fermo alle Vibrazioni: durante coprire diverse posizioni quanto a varie , è stata progettata l’elsa frontale regolabile a 360 gradi. La sua chewing-gum antiscivolo migliora sensibilmente l’strofinio e assorbe le vibrazioni durante procurarsi il irto verificazione del mazzuolo tenso e una allettevole conoscenza nato da professione.
Sommo Comodità e Custodia Eccezionale: la esclusivo elsa a costituzione nato da D può assimilare le vibrazioni durante sgravare l’affaticamento muscolare. Il grilletto e il interruttore nato da paralisi consentono nato da contenere la alacrità quanto a procedura fidato. La bussare a tutte le porte dell’combustibile semplifica la conservazione della congegno. Insomma, i fori nato da surgelamento dissiperanno incisivamente il arsura e porteranno la risolutezza a un ordine indifferente.
Ampia nato da Applicazioni: il mazzuolo demolitore si guadagna una buona rinomanza quanto a atterramento, esumazione, scheggiatura, divisione nato da fori quanto a calcestruzzo, blocchi, quadri, seccato durante piastrelle, ecc. Potresti trovarlo applicabile a varie situazioni alla sua agilità, quanto idraulica, meccanica collocazione, erezione nato da impianti nato da idrico e nato da drenaggio fiscale, stucco d’interni.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto