3G Cellulari e Smartphone, 5.0 inch IPS Display, Android OS, 4GB ROM/32GB Espandibili, Batteria 2800mAh, Dual SIM Dobla Macchina fotografica Telefono Cellulare quanto a Elargizione GPS WIFI Bluetooth (S30U-White)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Dual SIM Dual Standby 5.0 inch 3G Smartphone: Telefonia girevole supporta dual standby dual card, ha 3 slot (2 Sim + 1 Tf card), può introdurre paio schede SIM e supporta più o meno bande a fine di gran numero, il quale può risorgere sensibilmente l’efficenza del incarico e economizzare soldi Mi sono la lite a fine di scambiare la scheda SIM durante i viaggi a fine di incarico. importa ti trovi, puoi provare affetto Internet vertiginoso, quale raddoppierà il comodità della tua rinomanza e del tuo incarico.
🚀Immagine : Cellulare Elargizione a fine di 1 GB a fine di RAM + 4 GB a fine di ROM. Poi aver inserito la scheda a fine di testimonianza, la testimonianza può individuo espansa a 32GB.
✈️Android OS: Android 6.0, funziona quanto a espediente più o meno mutevole e nonostante economia e può adoperare agilmente più o meno programmi nel contempo. È compatibile nonostante Google Play e puoi liberare ciò a fine di cui hai esigenza. Applicazioni, modo: Whatsapp, Facebook, ecc.
📷Macchina fotografica: È capace a fine di dobla macchina fotografica successivo per mezzo di 5 MP e macchina fotografica frontale per mezzo di 2 MP, quale può involontariamente la a rogo e prendere celermente la cambiamento di scena.Utilizzato durante cominciare fotografia se no appuntare . La macchina fotografica frontale per mezzo di 2 MP è perfetto durante mettere in atto videochiamate nonostante la natale e a lui amici.
🔋Batteria attivo e eterno: È capace a fine di una batteria per mezzo di 2800 mAh quanto a condizione a fine di adempiere la modalità standby a oblungo fine. Adotta la modalità a fine di economia e né richiede ricariche frequenti. poiché egli stai usando Se possibile hai domande nel corso di il incartamento, ti preghiamo a fine di contattarci in primo luogo, risponderemo alle tue domande prima di 12 ore.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto