2022 New S22 Ultra 5G 6.8" Cellphone 16G+512G Dimensity 9000 Deca Core Android 12 Celular 64MP 6800mAh Unlock Global Smartphone


Price: [price_with_discount]

 

Specifica: le vendite dirette in fabbrica, una migliore qualità ma un prezzo più basso sono il nostro obiettivo e la nostra missione!

Modello n.: S22 Ultra 5G
CPU: Dimensità 9000 Deca Core

SIM/TF: 2 slot per schede SIM + 1 slot per schede TF (estensione supporto massimo 128 GB)

Schermo: display Infinity-O da 6,8 pollici

Risoluzione: 1440*3200

Fotocamera: fotocamera anteriore da 32 MP + fotocamera posteriore da 64 MP

Memoria: 16 GB RAM + 512 GB ROM

Sistema: sistema Android 12

Batteria: batteria agli ioni di litio ad alta densità da 6800 mAh
Porta USB: jack per cuffie di tipo C; cavo dati di tipo C

Cover posteriore unica: cover posteriore in vetro sfumato con placcatura a caldo 2.5D. È arte, è anche tecnologia!

Rete: GSM850/900/1800/1900 MHz, 3G: WCDMA850/2100 MHz, 4G (supporto 5G)

Vibrazione: supporto

Multi media: MP3/MP4/3GP/FM Radio/Bluetooth

Multifunzione: schermo Notch, riconoscimento facciale, impronta digitale dello schermo, doppia SIM, Wi-Fi, GPS, sensore di gravità, sveglia, calendario, calcolatrice, registratore audio, videoregistratore, WAP/MMS/GPR, visualizzatore di immagini, e-book, orologio mondiale

Lingue: supporto multilingue

Il pacchetto include:

1 smartphone,

1 adattatore per caricabatterie

1x cavo data

1 x cuffie,

1 manuale utente

1 custodia per telefono

1 pellicola protettiva

Attenzione:

1.A causa della differenza di luce, il colore effettivo del telefono potrebbe essere leggermente diverso dallo schermo e dall’immagine. I nomi dei colori vengono utilizzati solo per distinguere tra i singoli SKU. Per favore, capiscilo. Grazie.

2. La capacità della batteria è tipica del laboratorio di fabbrica, la velocità di ricarica specifica, la durata dell’utilizzo e altri dati, la situazione effettiva sarà leggermente diversa a causa del cavo di alimentazione, dell’adattatore di alimentazione, della temperatura ambiente. Quando il telefono è completamente scarico e si spegne automaticamente, è necessario caricare il telefono per più di 10 minuti per l’avvio. Si consiglia di caricare quando la carica della batteria è inferiore al 20%.

3.La capacità di memoria disponibile è soggetta al software precaricato

4. Immagini e modelli del prodotto, dati, funzioni, prestazioni, specifiche, ecc. sono solo di riferimento. Potremmo migliorare i contenuti di cui sopra. Per i dettagli, fare riferimento al prodotto e alla descrizione del prodotto. Salvo diversa indicazione, i dati contenuti in questo sito Web sono i nostri risultati di test interni e i confronti vengono confrontati con i nostri prodotti.

5.Il telefono cellulare non supporta la rete CDMA di telecomunicazioni (ad esempio gli operatori Sprint e Verizon statunitensi)

Nota: non è compatibile con gli operatori telefonici diretti statunitensi, Sprint e Verizon!

 

Lascia un commento

Torna in alto