Xiaomi Redmi Note 11S 5G Smartphone, MTK Dimensity 810, 33W Pro Fast Charging, 50MP AI Triple Camera, NFC, 4+128 Nero notte (Versione italiana)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

【Prestazioni migliori】 — MediaTek Dimensity 810 adotta un processo a 6 nm superiore e presenta una CPU octa-core con una velocità fino a 2,4 GHz. Il chipset, in quanto “cuore” di uno smartphone, ne aumenta notevolmente le prestazioni, l’efficienza e la velocità. Il chipset di Redmi Note 11S 5G ti consente di connetterti al mondo in modo più stretto e intelligente.
【Batteria a lunga durata】 — Come un maratoneta, Redmi Note 11S 5G con la batteria da 5000 mAh e la tecnologia di risparmio energetico MediaTek 5G UltraSave, ha un consumo energetico inferiore e una maggiore durata della batteria, in modo da poter guardare video, ascolta musica e gioca quanto vuoi.
【Ricarica rapida da 33 W Pro】 — La ricarica rapida da 33 W Pro si ricarica più velocemente del previsto, bastano meno di un’ora al 100%. Niente più preoccupazioni anche se sei sempre in movimento ma non hai un power bank.
【Frequenza di aggiornamento a 90 Hz】 — Il display FHD + a 90 Hz offre una navigazione o un’esperienza di gioco rapida e fluida. D’altra parte, la funzione AdaptiveSync a 4 stadi (30/50/60/90Hz) regolerà il display su una frequenza di aggiornamento ideale in base al contenuto che stai navigando, rendendo l’esperienza visiva più piacevole e massimizzando la durata della batteria.
【Tripla fotocamera AI da 50 MP】 — Il cellulare Redmi Note 11S 5G è dotato di una potente fotocamera principale da 50 MP, che ti dà la possibilità di catturare paesaggi lontani e scatti impeccabili in qualsiasi situazione. Rendi senza sforzo la tua vita quotidiana straordinaria e registra ogni aspetto della tua bella vita.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto