ENEACRO Martello Perforatore, 1500W Martello Demolitore 6J, SDS Plus Mandrino, 4 Funzioni, 6 Velocità Variabili 0-920giri/min, Sistema di Smorzamento Delle Vibrazioni e Frizione di Sicurezza


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

4
✅【Sicurezza e controllo】Frizione di sicurezza progettata per proteggere il polso quando il trapano a percussione è esposto ad una forza di coppia elevata. Impugnatura regolabile a 360 ° si applica al lavoro diverso e il sistema anti-vibrazione progettato per ridurre efficacemente le vibrazioni, e ridurre la fatica. L’impugnatura morbida previene efficacemente lo scivolamento e porta una presa migliore e confortevole durante l’uso.
✅【Quattro funzioni】Quattro diverse funzioni per la foratura (adatta per legno, acciaio, ecc.), scalpellatura (adatta per cemento o mattoni), foratura a martello (adatta per lavori pesanti) e regolazione della posizione dello scalpello si adattano a una varietà di scenari di lavoro. È possibile cambiare rapidamente le funzioni con due diversi interruttori. Rispetto al design dell’interruttore a funzione singola, il design dell’interruttore a doppia funzione può estendere la vita utile del 100%.
✅【Design dell’alloggiamento in lega di alluminio】Rispetto al normale design dell’alloggiamento in plastica sul mercato, il design dell’alloggiamento in lega di alluminio 32MA rende il martello perforatore molto robusto e durevole. Anche se la macchina cade accidentalmente a terra, non sarà facilmente danneggiata.Il motore a filo di rame resistente al calore ti permette di lavorare a lungo senza bruciare la macchina. La struttura antipolvere prolunga la durata del Martello Perforatore.
✅【Cosa si ottiene】 Martello Perforatore per carichi pesanti 32MA * 1; punta da trapano sds-plus (8 mm, 10 mm, 12 mm) * 3; scalpello sds-plus 150 mm*2; Impugnatura ausiliaria*1; Set di spazzole di carbone sostituibili 1; Grasso*1; cappuccio antipolvere*1; Caso di stoccaggio*1; Manuale di istruzioni*1; 24 mesi di garanzia senza difetti e servizio post-vendita di risposta rapida di 6 ore lavorative.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto