Enventor Martello Demolitore SDS+ 1500W, Martello Perforatore 4250 BPM,Potenza D’impatto 6.0J,4 Modalità,Capacità di Perforazione: Calcestruzzo (32 mm), Metallo (13 mm), Legno (40 mm),14 Pezzi


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Il nostro marchio "ENVENTOR" è stato ispirato dall'idea di Life Inventor. Ogni creazione viene dalla vita e serve per la vita.
👷🏼‍♂️ Il robusto portautensile SDS-max consente di passare in modo rapido e semplice a diverse modalità (perforazione, perforazione a percussione, scheggiatura e modalità a percussione).
👷🏼‍♂️ Impugnatura gommata per un uso confortevole e un’ottima presa di tutte le dita. Impugnatura laterale gommata e regolabile per adattarsi ad ogni esigenza applicativa: ottima per l’utilizzo sia con una che con due mani.
👷🏼‍♂️ L’impugnatura aggiuntiva flessibile e regolabile garantisce una presa salda e sicura per un utilizzo estremamente confortevole in qualsiasi condizione di utilizzo: sia che lo scalpello venga utilizzato direttamente contro la parete o il pavimento
👷🏼‍♂️【Contenuto della confezione】 1 martello elettrico ENVENTOR 1500 W, 3 punte da trapano SDS Plus (8 mm, 10 mm, 12 mm), 1 scalpello appuntito, 1 scalpello piatto, 1 impugnatura ausiliaria, 1 chiave inglese, 1 grasso, 1 x Ingrassatore mandrino e connettore, 2 spazzole di carbone, 1 righello guida, 1 scatola, 1 manuale utente.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto