Afixccka Trapano Avvitatore Batteria 21V, Avvitatore Elettrico 45Nm Max con 2 Batteries 2.0Ah, 13mm Mandrino Automatico, 18+1 Coppie, 2 Velocità, LED Luce per Fai da te, Casa Progetto


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

【Batteria durevole da 2,0 Ah e indicatore di alimentazione a 3 livelli】 Batteria agli ioni di litio da 2 x 2,0 Ah di grande capacità, è durevole e non ti preoccupare di rimanere senza energia nel bel mezzo di un progetto. L’indicatore di potenza a 3 livelli del trapano a batteria può avvisarti dello stato della batteria.
【2 velocità e frizione 18 + 1 e 45 Nm max】 Il trapano avvitatore elettrico può essere impostato per funzionare in due diverse gamme di velocità (0-550 giri/min, 0-1850 giri/min), così avrai sempre la potenza di cui hai bisogno. Con una coppia massima di 45 Nm, il trapano elettrico può facilmente soddisfare un’ampia gamma di esigenze di foratura e avvitamento di viti su legno, metallo e plastica.
【Design ergonomico e luce a LED】 Il trapano combinato a batteria offre una comoda impugnatura bilanciata e morbida. La luce a LED integrata ti aiuta a lavorare in ambienti bui. La clip da cintura ti offre molta più comodità e lo strumento sempre a portata di mano e pronto all’uso.
【Accessori Premium per il tuo One-Stop Shopping】 Afixccka ti fa strada attraverso compiti difficili e porta questo kit di trapano a casa tua, incluso trapano a batteria con mandrino in metallo da 13mm, 3 punte per cacciavite, 4 punte elicoidali, 6 punte Brad Point , adattatore presa*1, batteria agli ioni di litio 2*2.0Ah, 1*caricabatterie rapido, manuale utente e 1*borsa per il trasporto.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto