OUBEL Trapano Avvitatore Batteria 20V, 42Nm Avvitatore a Batteria con 2x2000mAh Batterie, 80 Pezzi di Accessori, Mandrino da 3/8 di Pollice,Testina e Luce LED per Fai-da-te e Forare Muri,Legno,Metallo


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Trapano Avvitatore Batteria
Multifunzionale: siamo dotati di bulloni di espansione (40-60 pezzi), ideali sia per gli appassionati di fai da te per la prima volta che per gli artigiani esperti. Il design delle luci a LED risolve il problema di diventare inutilizzabili in luoghi bui e nascosti.
Trapano avvitatore a batteria: possono essere azionati inserendo direttamente la batteria, che è comodo da usare. La batteria è fino a 20 V, dotata di 2 batterie di ricambio, promemoria amichevole. L’impugnatura leggera con impugnatura morbida offre ulteriore comfort durante l’uso.
Due velocità e due direzioni: avvitatore a batteria a 2 velocità 0-400 / 0-1600 giri / min, direzioni diverse facilitano la foratura e l’avvitamento, il trapano avvitatore può controllare la modalità di lavoro in senso orario / antiorario, è conveniente rimuovere o sostituire dopo che la vite è stata serrata . Quando la posizione della mappa è al centro, l’avvitatore a batteria è in modalità provvisoria.
OUBEL ha un eccellente servizio clienti e siamo specializzati nell’indagine sull’aggiornamento di utensili elettrici. In caso di domande, contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti. Ti daremo una risposta soddisfacente al 100%.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto