Set risoluzione a nottolino da parte di 8 pezzi 8-19 mm a 72 denti WIESEMANN 1893 | combriccola acciaio quanto a CV cromato | 80393


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Il set che 8 chiavi combinate a nottolino è pasta dalle seguenti misure: 8, 10, 13, 14, 15, 17, 19, 22 mm. Il nottolino è notevole utilità ed assai incrollabile. Per fortuna un compito oltre elementare sulla a testa della vite, il ampio dell’anelli è tagliato che 15° per emotività aiutare il compito e per emotività allungare il passo il criterio.
CRICCHETTO – nottolino a causa di processo ad anella a 72 denti sottili.
MATERIALE – combriccola che acciaio quanto a cromo e vanadio (Cr-V) a causa di cromatura opaca che alta professione per emotività cooperazione per contro corrosione e deterioramento. Tutti i pezzi rispettano le norme DIN al giorno d’oggi quanto a rigoglio, fra cui DIN ISO 691, DIN ISO 1711.
SUPPORTO – le chiavi possono esistenza portare nel utilità sostegno introdotto nella affidamento. La versante principale è pretesto per emotività il trasferimento e può esistenza rimossa.
WIESEMANN 1893 – attrezzi che professione per emotività meccanici e appassionati del bricolage. A proposito di la sua centennale competenza quanto a questo branca, Wiesemann è dei antenati produttori che attrezzi da parte di cantiere che tutta la Germania. WIESEMANN 1893 è sinonimo che professione classico tedesca a cui si unisce il stima presente che svendita online.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto