Fire Tv stick 4K Amazon come funziona

Fire tv stck canali

Amazon fire tv stick 4K è un accessorio che rende ogni tv una smart tv molto semplice da installare e da utilizzare. Non occorre chiamare nessun tecnico, o montare parabole o quant’altro, basta solamente avere una tv con presa HDMI e una connessione. Comprare Amazon fire stick, e dopo averlo ricevuto a casa, troverete tutto quello che vi occorre, dentro la sua confezione. Compreso una semplice guida su come utilizzarlo, anche se è tutto molto intuitivo. Con questo dispositivo, la tv vi permette di poter interagire mediante comandi vocali; per cercare programmi e anche per chiedere di visualizzare immagini delle telecamere di sorveglianza installate e connesse alla rete.

lopossofare.it

Questo sito oggi ti da la possibilità di avere un assistenza dedicata su tutto quello che riguarda la manutenzione della casa.
Idraulica, elettricità, falegnameria, fabbro, piastrellista, coloritura, ecc. ecc.
Per parlare con un consulente Clicca qui.

Caratteristiche Fire stick tv Amazon

Il nuovo Fire stick, ha la forma di un parallelepipedo dalle dimensioni 85,9 x 30 x 12,6 mm, e pesa solamente 32 g. Ha un processore potentissimo, che consente visioni senza blocchi, e una ricerca velocissima senza che si impalli nel passaggio da una scheda all’altra. Qui trovate in dettaglio tutte le caratteristiche tecniche del prodotto. Il collegamento alla tv avviene mediante inserimento dalla Fire stick nella presa HDMI della tv; inserendo il cavetto in dotazione micro usb per l’alimentazione come si vede in foto.

Acquistalo subito e lo ricevi comodamente a casa

Collegamento fire stick tv
telecomando fire stick tv

Il telecomando anche esso molto leggero e snello, ha le funzioni principali molto semplici e in più il tasto per attivare il microfono. Grazie al comando vocale Alexa, tutte le sue funzioni, vengono attivate vocalmente, rendendo ancora più semplice il suo utilizzo.

Questo viene esteso a tutte le apparecchiature che si trovano in casa dotate dal dispositivo per Casa intelligente compatibili con Alexa.

In oltre con questo telecomando, la navigazione tra le schede, o le applicazioni che si possono installare, è molto semplice grazie al tasto centrale.

Con un solo dispositivo, la vostra tv potrà visionare tutto quello che il mercato offre; sport, cinema, documentar musica ecc. Tutte le piattaforme tv possono essere raggiunte da questo dispositivo eliminando così cavi e scatolette che circondano le nostre tv.

Torna in alto