Smartphone Oblazione, HAFURY GT20 4G LTE Telefoni Cellulari Offerte, Android 10 Octa-core Dual SIM Cellulara, 8G+128G, 6.4″ FHD+ Video, 48MP Macchina fotografica, 4200mAh Batteria, NFC, OTG, ID-Cupo


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

A vantaggio di ponderare la estimo complessiva e la spartizione guadagno verso star, né usiamo una mass-media genuino. Quasi, il nostro complesso considera averi in che modo come è odierno una e il critico ha acquistato l’servizio su Amazon. Ha oltre a questo analizzato le recensioni verso verificarne l’affidabilità.

🥇Macchina fotografica AI ultra-trasparente per 48MP🥇Il telefono cellulare HAFURY utilizza un equanime sostanziale Samsung ad alta decisione per 48MP tra bracciale alta e un equanime ultragrandangolare per 16MP verso esprimere per di più dettagli e società verso te.L’equanime magro per 5MP ti aiuta a rubare per di più strutturato e immagini realistiche. la macchina fotografica frontale per 32 MP arresto ciascuno al dettaglio del faccia da una decisione ultra elevata e sperimenta il delle trame fini.
🥇Android 10 e processore octa-core🥇 Il telefono cellulare HAFURY GT20 utilizza l’ complesso operativo Android 10, ottimizza per di più funzioni del telefono e offre un’abitudine operativa per di più genuino e competente. smartphone è oltre a questo corredato tra un processore a otto cuore Helio P60, 8G RAM + 128G ROM, verso offrirti l’abitudine per di più e fluida.
🥇Video a ingrossamento panorama ultra-chiaro per 6,4 pollici 🥇 smartphone HAFURY è corredato tra unico protezione ultra-trasparente per 6,4 pollici, analogia schermo-corpo del 90%, decisione ultra-chiara 1080 * 2310, cosa ti offre il per di più illustre e verità società e regalandoti un’abitudine visiva coinvolgente. Il stile del membra ultrasottile per 8,5 mm del telefono cellulare e la ordito opaca sul ti offrono l’abitudine tra manico per di più ospitale.
🥇Batteria per 4200 mAh e per di più funzioni 🥇 Telefono cellulare da sblocco ingiustificato SIM GT20 corredato tra batteria tra mastodontico intelligenza per 4200 mAh, cosa garantisce una lunga vita della batteria. Nonostante l’aita tra un processore a taccagneria ricostituente e della amministrazione dell’ AI, una batteria per 4200 mAh può agilmente alimentarti verso un giorno per giorno per di più. Quanto smartphone 4G tra alta dote, GT20 supporta anche se quello sblocco facciale, il delle impronte digitali, NFC, GPS, ecc.
🥇Intreccio 4G e assicurazione tra coppia età🥇 Il telefono cellulare HAFURY sim free supporta la fascia tra affluenza complessivo 4G LTE e la scheda dual standby, aiutando il tuo cellulare a fungere a grado complessivo non rettamente i fusi orari. E forniremo una assicurazione tra coppia età, il lesione né è causato per motivi artificiali, quello ripareremo senza prove. opportunità tra domande, abbiamo un eminente team post-vendita verso fornirti sostegno.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto