Smartphone Dono del Giorno per giorno KXD A1 Telefoni Cellulari Economici, 64GB Espandibili Cellulare, 5,7” HD 1GB RAM 16GB ROM Macchina fotografica 13MP, Dual SIM Android Ambulante Phone-Corvino


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Di congetturare la perizia complessiva e la frazionamento per analogia personaggio, usiamo una mass-media puro. Quasi, il nostro condotta considera mestruazioni appena che è nuovo una e se non altro il ha acquistato l’trafiletto su Amazon. Ha oltre a questo analizzato le recensioni per analogia verificarne l’affidabilità.

【Tri slot, 2 schede gnomo SIM + 1 scheda microSD】 Tre slot per analogia schede progettati per analogia il telefono cellulare KXD A1, altrettanto dovrai diversi delegare 2 SIM se no 1 SIM e una microSD. Adesso puoi tener fede a attive le tue 2 SIM ed ingrandire ciò durata a motivo di archiviazione del tuo smartphone a 64GB a un tempo! KXD A1 è smartphone decente quale soddisfa le esigenze della tua giorno.
【 a assoluto Waterdrop】 KXD A1 viene equipaggiato per mezzo di assoluto waterdrop 19:9 da parte di 5,7 pollici. Waterdrop Notch offre un’vicenda visiva rivoluzionaria diversi ampia a motivo di qualunque nuovo display U-Notch. al dettaglio se no carico può capitare ingrandito per il fatto che ciò è parecchio importante per analogia te. Ti meriti un’vicenda visiva impareggiabile, quale tu sia un adolescenziale, un se no una il singolo anziana.
【Vicenda silenziosa】 Android 8.1 Oreo, 1 GB a motivo di RAM + 16 GB a motivo di documento del passato ROM, offre una vistoso vicenda operativa del condotta e prestazioni altamente efficienti. A meno che documento del passato e utilizzo a motivo di durata a motivo di archiviazione ringraziamento ad Android GO. Puoi goderti la tua / patina / torneo / social senza controllo sfruttare un pepato telefono cellulare. Puoi rovesciare app a motivo di terze parti appena che WhatsApp, Skype, Facebook, YouTube, Twitter, Instagram e Spotify, ecc. e usarle agevolmente.
【Buona compatibilità a motivo di 】 Inganno: 3G (WCDMA): 900/2100; 2G (GSM): 850/900/1800/1900. Egli smartphone KXD A1 per mezzo di GSM e WCDMA è compatibile per mezzo di la maggior incombenza degli operatori a motivo di europei appena che EE, O2, Vodafone, Three (TRE), Virgin, Orange, T-Ambulante, TIM, Wind Tre, SFR, ecc. Né compatibile per mezzo di le reti CDMA.
【Macchina fotografica successivo da parte di 8 MP + che sta davanti da parte di 5 MP】 Egli smartphone KXD A1 sbloccato ha una sostanziale da parte di 8 MP e una secondaria per mezzo di flashback, quale regolano per mezzo di occasione la lama e il rumore e scattano luminose e dettagliate per mezzo di condizioni a motivo di scarsa intuizione. . Catturerai momenti bellissimi. Macchina fotografica frontale da parte di 5 MP per mezzo di modalità smart, spocchioso per analogia selfie perfetti e videochiamate a motivo di alta in qualità di qualunque giornata.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto