Samsung Galaxy S9 Duos G9600 Dual Sim 4GB RAM 64GB ROM Octa Cuore 5.8" 12MP Snapdragon 845 NFC Original Unlocked Girevole Phone


Price: [price_with_discount]

Qualità :

1 * Telefono genuino Samsung Galaxy S9 Duos G9600 (sbloccato) 1 * Caricatore 1 * Inconsistente dati 1 * Sommario prontuario 1 * Auricolare AKG 1 * Connettore USB (USB tipo-C) 1 * Controllo 1 * Espulsore

Manifesto: nel insieme

“Aggiungi caricabatterie e 128G” significa “Aggiungi caricabatterie wireless e scheda MicroSD quanto a 128 GB” “Aggiungi caricabatterie e 256 GB” significa “Aggiungi caricabatterie wireless e scheda MicroSD quanto a 256 GB” “Aggiungi caricabatterie e 512 GB” significa “Aggiungi caricabatterie wireless e scheda MicroSD quanto a 512 GB”


Ritratto del manufatto








:

Forniamo 6 mesi malleveria di il tuo telefono (tutti accessori sono inclusi nella scala malleveria) dubbio il cosa è causato quanto a danni artificiali abitudine inadatto. Però offriamo malleveria dubbio il galoppino stacca il telefono ripara il telefono approvazione. Per eccezione appoggio, mostrami il televisione luminosità dubbio hai problemi dipoi il uffici.

Ricevi pacchi:

Si prega schiodare il cartoccio alla figura dell’pubblico postale, dubbio il cartoccio è vacuo (rubato), si prega elemosinare all’servigio postale somministrare un atto pubblico, con personale la tessera lagnanza. E si prega contegno un televisione coordinato disimballaggio e gravame di in tutto e per tutto.

Sborsamento:

il della del cartoccio disanimato sarebbe a addebito dell’ a del ripulsa dello sdoganamento, accettiamo controversie di problemi doganali.

Fiera dipoi il uffici:

1. A esse articoli restituiti 15 giorni dalla ordine possono stato sostituiti rimborsati. 2.Articoli restituiti dipoi 15 giorni a un mese dalla ordine, nessun rimborso, appartato ristrutturazione, di il rimborso coordinato, si prega respingere il manufatto accessori completi nella involucro; di la ristrutturazione la surroga, si prega appartato il telefono accessori.



Lascia un commento

Torna in alto