OUKITEL WP18 (2022) Rugged Smartphone, Batteria 12500mAh, 5.93″ HD+ Telefono Indistruttibile, 4GB+32GB (Grande 1TB) Vigoroso Cellulare Antiurto Android 11, 13MP +5MP, IP68,4G Dual SIM, ID/OTG/GPS


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per concludere misurare la prezzo complessiva e la spartizione commissione per convenzione astro, né usiamo una sciolto. Più facilmente, il nostro considera masserizie quando è odierno una valutazione e riserva il ha acquistato l’trafiletto su Amazon. Ha per di più analizzato le recensioni per convenzione verificarne l’affidabilità.

🎉【OUKITEL WP18 (2022) Rugged Smartphone 】Il nuovo di zecca smartphone indistruttibile proveniente da OUKITEL nel 2022!Fornito proveniente da una rilevante batteria da parte di 12500mAh, un rilevante scudo da parte di 5.93 pollici e un Android 11, IMPERMEABILE, ANTIPOLVERE, ANTIURTO, giusto agli tipico proveniente da quota soldato proveniente da IP68, IP69K e MIL-STD-810G, OUKITEL WP18 telefono da parte di studio è un telefono forzuto ed conveniente. Irreprensibile per convenzione addetti alle pulizie, lavoratori agricoli, forestali, minatori e operai edili.
🔋【Batteria Colossale da parte di 12500 mAh & Ricarica Rapida da parte di 18W e Ufficio Inversa】OUKITEL WP18 smartphone rugged impermeabili dell’grandissimo batteria da parte di 12500 mAh. Può dare pure a 37 giorni sopra standby, 70 ore proveniente da chiacchierata, 48 ore proveniente da banda e 22 ore proveniente da televisione. Nonostante il incavo OTG, OUKITEL WP18 Cellulare Android 11 supporta la ricarica rapida da parte di 18 W (9 V 2 A). Ci vogliono solamente 4-5 ore per convenzione opprimere e può utilizzato insieme OTG per convenzione opprimere altri telefoni cellulari e dispositivi elettronici.
💻【Display HD+ da parte di 5,93 pollici insieme Corning Glass】 Che telefono rugged economici, OUKITEL WP18 Telefono da parte di studio antiurto insieme scudo HD+ da parte di 5,93 pollici, le quali rende il telefono cellulare insieme buona lucentezza, rivalità , denso idea della e brillanti. insieme proposito 1440 * 720 e lucentezza 440 NIT, può offrirti un’maturità visiva più o meno ampia.Questo forzuto smartphon ha incorporato Google Play, è attuabile applicazioni da parte di questo software
🌏【Android 11 & Possente Archiviazione Espandibile a 1T】OUKITEL WP18 smartphone rugged forzuto economici insieme 4 GB proveniente da RAM + 32 GB proveniente da ROM, supporta l’sviluppo pure a 1T. Durante questo apparenza hai periodo proveniente da archiviazione per convenzione tutta la tua banda, televisione e fotografia preferiti. Allo perfino temperatura OUKITEL WP18 cellulare rugged anticaduta studio del Android 11, le quali ti offre un’interfaccia più o meno pulita, una meglio asilo della intimità e un’maturità fruitore più o meno fluida.
📸【 Macchina fotografica Dopo & Modalità Subacquea】 Fornito proveniente da macchina fotografica essenziale da parte di 13MP e macchina fotografica ausiliaria fotosensibile da parte di 0,3MP, OUKITEL WP18 cellulare rugged può darti la licenziosità proveniente da metter le mani su il attimo e la amenità del netto. OUKITEL WP18 telefono rugged impermeabili supporta la allibramento subacquea, può fungere a eccetto proveniente da 1,5 metri sott’acqua viva per convenzione un proveniente da 30 minuti. conseguentemente né devi preoccuparti proveniente da né indossare una macchina fotografica insieme te nuoti ovvero ti immergi.
🔊【Dual 4G SIM & ID】OUKITEL WP18 telefono indistruttibile da parte di arsenale dual SIM ha 2 slot per convenzione schede, le quali consentono proveniente da insinuare 2 Gnomo sim card ovvero 1 Gnomo sim + 1 TF card congiuntamente. Può supportare più o meno proveniente da 30 bande proveniente da presenza complessivamente il netto. OUKITEL WP18 cellulare infrangibile la vece ID ti consente proveniente da liberalizzare il tuo cellulare insieme unito vista.
💝【Assicurazione Ufficial OUKITEL】OUKITEL reso senza energia considerazione proveniente da 30 giorni, pegno proveniente da un fase, fondamento conoscitore online a interminabile conclusione, completo clienti online 24 ore su 24. Giacché scegli OUKITEL smartphone, scegli un’maturità proveniente da ingaggio sicura e un completo clienti intento.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto