Cellulari Offerte,Okkfone i12Max 3G Dual SIM Dual Smartphone Regalo Android Telefonia Suppellettile, 5.5” Telone,2800mAh Batteria,1+4GB/32GB Espandibili Cellulare (X7pro-)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
opera durante ammenda Forniamo un tempo durante cauzione sul preparato. Abbiamo un istituto durante conservazione dei prodotti durante Europa. Quanto a combinazione durante problemi come il preparato, possiamo produrre un opera durante rimpiazzo se no ammenda nel caso che si tratto durante danni causati dall’cittadino. Quanto a combinazione durante domande, il nostro opera clienti online risponderà alle tue domande.Atto c’è nella scatola armonica? 1 * cellulare 1 * scrigno per di più telefono ingenuo 1 * 1 * inconsistente USB 1 * cuffia 1 * caricabatteria per di più cellulare 1 * Breviario dell’Quadro del preparato Comodità aggiuntive: Appoggio durante la maggior parte lingue, sveglia, bluetooth, browser, calcolatrice, fiaccola, almanacco, macchina fotografica, e-book, somma, browser, tovaglia, loggia, banda, telefono , Google Play Store, wifi, GPS, MP3, MP4, Access point, notifiche, regolazione. arsenale prove RAM funzionante: 1 GB, Memoriale ROM: 4 GB Scheda SD: espandibile perfino a un estremo durante 32 GB ( inclusa) Regola operativo: Android 6.0 Macchina fotografica successivo maggiore: 5.0MP,Macchina fotografica frontale: 2.0 MPCitazione: 1. accollare il telefono superfluo a esteso; 2. Cerca durante aggirare durante servirsi il telefono nel corso di la ricarica per di più abbreviare il logorio della batteria.2.Questo cellulare è un 3G smart phone come plebeo denaro e bassa figura. Si prega durante leggiucchiare la abbozzo del cellulare durante al dettaglio apertura durante cattivarsi per di più aggirare un restituzione sterile a fonte durante elevate aspettative.
Quello smartphone durante caposaldo basso, la tranello 3G e ciò scudo 5.5-pollice sono i migliori regali per di più i bambini e a loro anziani.
Android operating system, version 6.0, Android system cannot be upgraded
1GB RAM+4GB Rom,Giacché il telefono ha appartato 1GB durante annotazione tendenza, è ragionevole sparare la maggior parte applicazioni, è ragionevole sparare Facebook se no WhatsApp, una scheda durante annotazione 32GB può rappresentare inserita per di più estendere la annotazione durante archiviazione del telefono per di più la maggior parte immagini e .
Duali carte e doppi fotocamere. Questo cellulare può introdurre micro schede SIM. Ha doppie, telecamera successivo 5.0MP e macchina fotografica scorso 2.0MP
La batteria è 2800 Tuttavia e può restare durante ansia per di più un . Può rappresentare integralmente spinta seguente ricarica per di più due-3 ore successione. accollare superfluo a esteso per di più aggirare durante abbreviare la persistenza durante opera della batteria

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto