Site icon lopossofare

4G Smartphone Elargizione del ,64GB Espansa | 16GB ROM 5.5 Pollici Android 9.0 8MP, Elargizione Del Smartphone Telefono Cellulare da Wifi Dual SIM 3600mAh Cellulari e Smartphone (Viola)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Narrazione del cellulare:
RAM: 2 GB
ROM: 16 GB
TF/SD supporta a 64 GB (grandezza VFAT) per mezzo di rimembranza aggiornabile

Intrico e fanfara per mezzo di affluenza:
Cellulare e wireless: supporta reti 4G LTE, 3G (WCDMA) e 2G (GSM)
2G: GSM B2 / 3/5/8 3G 3G: WCDMA B1 // 2/4/5/6/8/19 4G 4G: TDD-LTE B38 / 40/41
4G: FDD-LTE B1 / 2/3/4/5/7/8/12/13/17/18/19/20/26/28
WLAN: Veramente, 802.11b/g/n

Altri parametri:
MTK quad-core 1,5 GHz
GPS: Veramente
Bluetooth: Veramente, V4.2
Insieme operativo: Android 9.1
Dimensioni: 5,5 pollici
Potere della batteria al litio: 3600 mAh
Riparo: 5,5 HD
Eccentrico: IPS
Multi-touch: un giorno sì e uno no
frontale: macchina fotografica per 5.0MP
a tergo: macchina fotografica per 8 MP

tratto dei bagagli
1 * smartphone sbloccato
1 * fune USB
1 * teca come cellulare
1 * film per mezzo di cristallo sobrio
1 * caricatore uniforme europeo
1 * teca come telefono perspicuo
1 * fruitore
1 * sacchetto per mezzo di alcol etilico come la eleganza dello telone

Accessori e post-vendita: 1 * telefono cellulare, 1 * teca come cellulare, 1 * film per mezzo di cristallo sobrio, 1 * sacchetto per mezzo di alcol etilico come la eleganza dello telone, 1 * auricolare, 1 * caricatore europeo, 1 * fune dati, 1 * avvertimenti, come egli stai usando Poiché hai domande intanto che il ragionamento, ti preghiamo per mezzo di contattarci precedentemente, risponderemo alle tue domande prima di 12 ore.
Facoltà ritenitiva sussiegoso: Cellulare Elargizione per mezzo di 2 GB per mezzo di RAM + 16 GB per mezzo di ROM. Oltre aver inserito la scheda per mezzo di rimembranza, la rimembranza può valere espansa a 64GB. Supporta l’attuazione per mezzo di più avanti applicazioni congiuntamente. dell’all’ultima moda Android 9.0, funziona per mezzo di metodo più avanti liquido e da maggiori economia ricostituente e può usufruire più avanti programmi congiuntamente. È compatibile da Play e puoi portare ciò per mezzo di cui hai opportunità. Applicazioni, poiché: YouTube, Facebook, ecc.
Dual standby dual card 4G: Telefonia movibile supporta dual standby dual card, ha 3 slot (2 Sim + 1 Tf card), può incuneare schede SIM e supporta più avanti bande per mezzo di affluenza, il cosa può rendere migliore considerevolmente l’capacità del travaglio e ammassare valuta Mi sono innamorato la noia per mezzo di succedere la scheda SIM come i viaggi per mezzo di travaglio. Né importa se ti trovi, puoi verificare Internet fulmineo, cosa raddoppierà il conforto della tua essere e del tuo travaglio.
: Smartphone beneficenza del giorno per giorno egli smartphone per 5.5 pollici ha più avanti luminosi e un dissapore più avanti sublime, offrendo una notizia vicenda visiva. È capace per mezzo di macchina fotografica a tergo per 8 MP e macchina fotografica frontale per 5 MP, cosa può ordinato inconsciamente la messa nera a impeto e fermare in fretta la scena madre.Utilizzato come balzare fotografia ovvero immatricolare . La macchina fotografica frontale per 5 MP è modello come mattere in pratica videochiamate da la parentado e a lui amici.
Batteria e ferreo: Cellulare per mezzo di beneficenza è unito smartphone 4G conveniente ciononostante . È capace per mezzo di una batteria per 3600 mAh per mezzo di condizione per mezzo di piacere la modalità standby a diuturno a rigor di termini. Adotta la modalità per mezzo di economia ricostituente e né richiede ricariche frequenti. Supporta anche se più avanti metodi per mezzo di sblocco poiché sblocco facciale e modelli. Verso presentare la tua intimità più avanti sicura.

[ad_2]

Exit mobile version