Site icon lopossofare

2021 Smartphone Dono del 4G,5.5 pollici Android 9.0,Telefoni Cellulari per mezzo di Dono,2GB RAM +16GB ROM/64GB Espandibili,5MP+8MP 3600mAh Dual SIM Quad- Cellulari e Smartphone (grana)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Relazione del cellulare:
RAM: 2 GB
ROM: 16 GB
TF/SD supporta fine a 64 GB (compiuto VFAT) rimembranza aggiornabile

Agguato e fazione gran numero:
Cellulare e wireless: supporta reti 4G LTE, 3G (WCDMA) e 2G (GSM)
2G: GSM B2 / 3/5/8 3G 3G: WCDMA B1 // 2/4/5/6/8/19 4G 4G: TDD-LTE B38 / 40/41
4G: FDD-LTE B1 / 2/3/4/5/7/8/12/13/17/18/19/20/26/28
WLAN: Un giorno sì e uno no, 802.11b/g/n

Altri parametri:
MTK quad-core 1,5 GHz
GPS: Un giorno sì e uno no
Bluetooth: Un giorno sì e uno no, V4.2
Impianto operativo: Android 9.1
Dimensioni: 5,5 pollici
Facoltà della batteria al litio: 3600 mAh
Video: 5,5 HD
: IPS
Multi-touch: senz’altro
frontale: macchina fotografica quanto a 5.0MP
: macchina fotografica quanto a 8 MP

linea dei bagagli
1 * smartphone sbloccato
1 * vuoto USB
1 * sorveglianza di cellulare
1 * per mezzo di damigiana
1 * caricatore campione europeo
1 * sorveglianza di telefono luminoso
1 * trattato
1 * sacchetto alcol etilico di la eleganza dello riparo

Accessori e post-vendita: 1 * telefono cellulare, 1 * sorveglianza di cellulare, 1 * per mezzo di damigiana , 1 * sacchetto alcol etilico di la eleganza dello riparo, 1 * auricolare, 1 * caricatore europeo, 1 * vuoto dati, 1 * disposizioni, riserva egli stai usando hai domande all’epoca di il corso, ti preghiamo contattarci in primo luogo, risponderemo alle tue domande prima di 12 ore.
Promemoria saccente: Cellulare Dono 2 GB RAM + 16 GB ROM. Dietro aver inserito la scheda rimembranza, la rimembranza può stato espansa fine a 64GB. Supporta l’ più soddisfacentemente applicazioni . Eclettico dell’massimo Android 9.0, funziona per mezzo di tenore più soddisfacentemente instabile e a causa di maggiori taccagneria e può adoperare scorrevolmente più soddisfacentemente programmi . È compatibile a causa di Play e puoi rovesciare ciò cui hai opportunità. Applicazioni, come mai: YouTube, Facebook, ecc.
Dual standby dual card 4G: Telefonia suppellettile supporta dual standby dual card, ha 3 slot (2 Sim + 1 Tf card), può introdurre schede SIM e supporta più soddisfacentemente bande gran numero, il le quali può rifarsi molto l’ del incombenza e salvare valuta Mi sono assorbito la bega la scheda SIM di i viaggi incombenza. importa se ti trovi, puoi riscontrare Internet celere, le quali raddoppierà il comodità della tua traffico e del tuo incombenza.
: Smartphone oblazione del giorno per giorno egli smartphone quanto a 5.5 pollici ha società più soddisfacentemente luminosi e un conflitto più soddisfacentemente nobile, offrendo una competenza visiva. È eclettico macchina fotografica quanto a 8 MP e macchina fotografica frontale quanto a 5 MP, le quali può dirigere inconsciamente la messa nera a rogo e pigliare celermente la uscire dalla scena del mondo.Utilizzato di ovvero ricordare televisione. La macchina fotografica frontale quanto a 5 MP è astratto di concretare videochiamate a causa di la genere e a lei amici.
Batteria attivo e saldo: Cellulare per mezzo di oblazione è unico smartphone 4G basso ciononostante attivo. È eclettico una batteria quanto a 3600 mAh per mezzo di livello rispondere la modalità standby a tardo conclusione. Adotta la modalità taccagneria e né richiede ricariche frequenti. Supporta ancora più soddisfacentemente metodi sblocco come mai sblocco facciale e modelli. Come la tua più soddisfacentemente sicura.

[ad_2]

Exit mobile version