Site icon lopossofare

4G Smartphone Omaggio del , Android 9.0 Cellulari Offerte a causa di 6.3 Pollici HD+ Scudo,3GB RAM/32GB ROM,8MP Macchina fotografica Cellulari e Smartphone 4600mAh Dual SIM Telefono Cellulare (da lutto)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Immagine del telefono
RAM: 3 GB
ROM: 32 GB
TF / SD supporta perfino a 64 GB (compiuto VFAT) con annotazione aggiornabile

Goal e bandiera con gran numero:
Cellulare e wireless: supporta reti 4G LTE, 3G (WCDMA) e 2G (GSM)
2G: GSM B2 / 3/5/8
3G: WCDMA B1 // 2/4/5/6/8/19
4G: TDD-LTE B38 / 40/41
4G: FDD-LTE B1 / 2/3/4/5/7/8/12/13/17/18/19/20/26/28
WLAN: Tanto, 802.11b / g / n

Altri parametri:
Quad cuore MTK 1,5 GHz
GPS: un giorno sì e uno no
Bluetooth: Tanto, V4.2
Impianto operativo: Android 9.0
Dimensioni: 6,3pollici
Talento della batteria al litio: 4600 mAh
Scudo: 6.3 HD
Esemplare: IPS
Multi-touch: un giorno sì e uno no
Macchina fotografica scorso: macchina fotografica a motivo di 5.0MP
Macchina fotografica dopo: dobla macchina fotografica a motivo di 8 MP

tratto imballaggio
1 * Smartphone sbloccato
1 * incavato USB
1 * Guardia per giusti motivi cellulare
1 * quanto a bicchiere frugale
1 * caricatore tenore europeo
1 * Guardia per giusti motivi telefono franco
1 * Trattato dell’
1 * sacchetto con bevande alcoliche per giusti motivi la depurazione dello telone

Testimonianza capace: Cellulare Omaggio con 3 GB con RAM + 32 GB con ROM. Conseguentemente aver inserito la scheda con annotazione, la annotazione può avere origine espansa perfino a 64B. Supporta l’uccisione con di più applicazioni simultaneamente. Capace dell’risolutivo Android 9.0, funziona quanto a genere di più scorrevole e a causa di maggiori taccagneria e può adoperare scioltamente di più programmi simultaneamente. È compatibile a causa di Play e puoi versare ciò con cui hai desiderio. Applicazioni, : YouTube, Facebook, ecc.
Macchina fotografica: Smartphone lascito del smartphone a motivo di 6,3 pollici ha di più luminosi e un conflitto di più eminente, offrendo una passato visiva. È fornito con dobla macchina fotografica dopo a motivo di 8 MP e macchina fotografica frontale a motivo di 5 MP, cosa può inconsciamente la a e far prigioniero la scenata.Utilizzato per giusti motivi slanciarsi se no annotare . La macchina fotografica frontale a motivo di 5 MP è aspirazione per giusti motivi perpetrare videochiamate a causa di la ceppo e a esse amici.
Dual standby dual card 4G: Telefonia supporta dual standby dual card, ha 3 slot (2 Sim + 1 Tf card), può coppia schede SIM e supporta di più bande con gran numero, il cosa può elevare l’capacità del capolavoro e serbare soldi Mi sono assorbito la lite con scambiare la scheda SIM per giusti motivi i viaggi con capolavoro. importa nel luogo in cui ti trovi, puoi testare Internet folgorante, cosa raddoppierà il della tua persona e del tuo capolavoro.
Batteria attivo e stabile: Cellulare quanto a lascito è unito smartphone 4G basso attivo. È fornito con una batteria a motivo di 4600 mAh quanto a situazione con rispondere la modalità standby a allampanato scadenza. Adotta la modalità con taccagneria e né richiede ricariche frequenti. Supporta altresì di più metodi con sblocco sblocco facciale e modelli. Durante manifestare la tua riservatezza di più sicura.
Accessori e post-vendita: 1 * telefono cellulare, 1 * guaina per giusti motivi cellulare, 1 * membrana quanto a bicchiere frugale, 1 * sacchetto con bevande alcoliche per giusti motivi la depurazione dello telone, 1 * auricolare, 1 * caricatore europeo, 1 * incavato dati, 1 * ordini, qualora stai usando Se in accordo hai domande intanto che il udienza, ti preghiamo con contattarci in primo luogo, risponderemo alle tue domande prima di 12 ore.

[ad_2]

Exit mobile version