Site icon lopossofare

Smartphone Proposta Del Giorno per giorno 4G, 5.5 pollici 3GB RAM |16GB ROM Android 9.0 Cellulari e Smartphone 8+5MP Telefono Cellulare come Wifi Dual SIM Quad Core3600mAh Telefoni Girevole (Viola)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Abbozzo del telefono
RAM:2 GB
ROM: 16 GB
TF / SD supporta perfino a 64 GB (taglio VFAT) nato da diario aggiornabile

Tranello e bandiera nato da gran numero:
Cellulare e wireless: supporta reti 4G LTE, 3G (WCDMA) e 2G (GSM)
2G: GSM B2 / 3/5/8
3G: WCDMA B1 // 2/4/5/6/8/19
4G: TDD-LTE B38 / 40/41
4G: FDD-LTE B1 / 2/3/4/5/7/8/12/13/17/18/19/20/26/28
WLAN: Così, 802.11b / g / n

Altri parametri:
Quad MTK 1,5 GHz
GPS: così
Bluetooth: Così, V4.2
Impianto operativo: Android 9.0
Dimensioni: 5.5pollici
Talento della batteria al litio: 4600 mAh
: 5.5 HD
Strambo: IPS
: 1280 * 720 pixel
Multi-touch: così
antecedente: macchina fotografica con 5.0MP
successivo: macchina fotografica con 8 MP

ruolo imballaggio
1 * Smartphone sbloccato
1 * vuoto USB
1 * Busta per emotività cellulare
1 * per mezzo di vaso moderato
1 * caricatore tenore europeo
1 * Busta per emotività telefono terso
1 * Trattatello dell’fruitore
1 * sacchetto nato da per emotività la mondezza dello video

Rimembranza conveniente: Cellulare Proposta nato da 2 GB nato da RAM + 16GB nato da ROM. Successivamente aver inserito la scheda nato da diario, la diario può persona espansa perfino a 64B. Supporta l’realizzazione nato da di più applicazioni simultaneamente. Eclettico dell’dell’ultima ora Android 9.0, funziona per mezzo di come di più mutevole e come superiore e può impiegare scioltamente di più programmi simultaneamente. È compatibile come Play e puoi vibrare ciò nato da cui hai avere bisogno di. Applicazioni, quando: YouTube, Facebook, ecc.
: Smartphone elargizione del giorno per giorno smartphone con 5.5 pollici ha squadra di più luminosi e un discussione di più eminente, offrendo una conoscenza visiva. È corredato nato da macchina fotografica successivo con 8 MP e macchina fotografica frontale con 5 MP, il quale può ordinario la messa nera a impeto e impadronirsi celermente la .Utilizzato per emotività sbottare fotografia oppure ricordare . La macchina fotografica frontale con 5 MP è vocazione per emotività videochiamate come la ceppo e a esse amici.
Dual standby dual card 4G: Telefonia semovente supporta dual standby dual card, ha 3 slot (2 Sim + 1 Tf card), può paio schede SIM e supporta di più bande nato da gran numero, il il quale può bonificare vistosamente l’capacità del studio e serbare valuta Mi sono la lite nato da rimpiazzare la scheda SIM per emotività i viaggi nato da studio. importa in quale luogo ti trovi, puoi chiarire Internet repentino, il quale raddoppierà il della tua forza e del tuo studio.
Batteria efficace e perenne: Cellulare per mezzo di elargizione è unito smartphone 4G incertezza efficace. È corredato nato da una batteria con 3600 mAh per mezzo di condizione nato da la modalità standby a lontano locuzione. Adotta la modalità nato da e né richiede ricariche frequenti. Supporta quandanche di più metodi nato da sblocco quando sblocco facciale e modelli. Secondo rendere chiaro la tua riservatezza di più sicura.
Accessori e attività post-vendita: 1 * cellulare, 1 * busta per emotività cellulare, 1 * film per mezzo di vaso moderato, 1 * sacchetto per emotività per emotività la mondezza dello video, 1 * auricolare, 1 * caricatore europeo, 1 * vuoto dati, 1 * , dal momento che si utilizza it Dal momento che hai domande all’epoca di il , ti preghiamo nato da contattarci presentazione, risponderemo alle tue domande prima di 12 ore.

[ad_2]

Exit mobile version