Site icon lopossofare

Bakaji Trapano Avvitatore Cacciavite Elettrico 3.7V 1.300mAh Batteria Ricaricabile 3,5Nm 200rpm Mandrino Magnetico Testa Girevole a 90° Luce a Led Manico con Torcia 38 Punte e Valigetta


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]


L’impugnatura ergonomica gommata garantisce un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo anche durante le lunghe sessioni di utilizzo, inoltre da quest’ultima è possibile selezionare il senso di rotazione della punta, il blocco di accensione e il livello della batteria attraverso gli appositi LED.
Dotato di doppia luce da lavoro: una luce a LED è posizionata sulla parte frontale del manico che illumina la zona che si sta trattando , mentre una torcia è posizionata alla base del manico e funge da luce di emergenza. Ma ciò che rende davvero particolare questo fantastico avvitatore è la possibilità di poter roteare la testa di 90 gradi, questo permette di poter utilizzare l’avvitatore in linea retta come un normale cacciavite.
L’ avvitatore Bakaji è alimentato da una potentissima batteria da 3,7V, 1300mAh , che vi garantirà un eccellente potenza per tutta la durata del lavoro e una volta scaricata la batteria è possibile ricaricarla tramite l’alimentatore incluso nella confezione, che ricaricherà la batteria del tuo avvitatore permettendoti di averlo di nuovo pronto all’utilizzo in poco tempo.
Il cacciavite elettrico Bakaji è fornito di ben 38 punte intercambiabili tra di loro tra: 24 punte per avvitare da 25mm di varie grandezze e forme, 8 bussole per bulloni e 6 punte da trapano di varie dimensioni In questo modo potrete avvitare e forare con la massima facilità con un singolo attrezzo. L’intero set è custodito in una bellissima valigetta in plastica dura molto resistente con vani interni per la custodia di tutto il materiale

[ad_2]

Exit mobile version