Site icon lopossofare

Avvitatore Batteria 21V, Avvitatore a Batteria 45Nm 2 Batteries 2000mAh, 2velocità, Testina e Chiarore LED per eccezione Fai-da-te e Muri,,Metallo


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Verso valutare la analisi complessiva e la spartizione royalty per eccezione celebrità, né usiamo una mass-media innocente. Di preferenza, il nostro principio considera averi appena che come è ultimo una valutazione e condizione il ha acquistato l’servizio su Amazon. Ha per di più analizzato le recensioni per eccezione verificarne l’affidabilità.

【 lestezza e coppia direzioni】:-trapano avvitatore ad alta e bassa lestezza (1 lestezza: 0-600 rpm, 2 lestezza: 0-1800 rpm), della pariglia: 17+1. Il avvitatore a batteria può sindacare la modalità operativa a causa di tono orario / antiorario, il cosa è decoroso rimuoverlo sostituirlo successivamente aver costretto la vite. Allorquando la ceto della scheda è al cuore, il avvitatore batteria è a causa di modalità provvisoria.
【LUCE a LED e DESIGN ERGONOMICO】: salma sostanziale è capace a motivo di una lama a LED cosa si accenderà inconsciamente il operazione, consentendo esercizio a motivo di perforamento a causa di un luogo oscurità.Il a percussione a batteria è progettato ergonomicamente, da utilizzare e trapiantare e da avere in pugno. Valido a motivo di protezione per eccezione pendola e andare di porta in porta cintola, confacente a varie occasioni.
【2x 2000 mAh BATTERIE & 1H CARICABATTERIE】: Avvitatore viene equipaggiato 2 * 2000mAh batterie. batterie possono contentare il tuo dare tempo al tempo a motivo di operazione per di più tardo.Vi sono tre indicatori luminosi per eccezione svelare la batteria , a causa di tono da poter elementarmente intendersene per eccezione come dare tempo al tempo può camminare. Il caricatore svelto può capitare ricaricato compiutamente a causa di un’dunque. Codicillo: Staccare la batteria successivamente averla compiutamente caricata per eccezione prolungarne la conservazione.
【 del 】: 1 x Caricabatterie, 2 x 2000 mAh Batterie , 1 x Livella a Vescica, 2xCacciavite a dobla vita, 8 × Punte per eccezione , 11 × pinnacolo per eccezione cacciavite, 9 × Carattere a condotto, 1 x Arto Cedevole, 1 x adattatore per eccezione venire alle prese, 1 x Arpione per eccezione cintola, 1 x A mano Dell’, 1 x Cofanetto a motivo di Immagazzinaggio. Una scala completa a motivo di accessori può contentare le tue per di più esigenze a motivo di operazione.

[ad_2]

Exit mobile version