Site icon lopossofare

HYCHIKA Trapano Avvitatore Batteria 12V, Batteria 2 Velocità 30N .m Mas, 4x Punte Piatte, 6x Punte Elicoidali, 6x Pezzi di Viti, 5x Chiavi a Hussola e Custodia, Multicolore


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Con oltre 20 anni di storia di produzione di utensili elettrici di eccellente qualità, un eccellente team di ricerca e sviluppo professionale senior; standard e sistemi di test di qualità maturi.
VELOCITA VARIABILE – 21+1 livelli di regolazione della coppia di serraggio. il grilletto regolabile offre 2 velocità (0-400 rpm e 0-1500 rpm), e il pulsante laterale permette di avvitare e svitare. Può essere utilizzato per forare legno, metallo, plastica e tutte le altre attività di un trapano(Non raccomandato per praticare fori nel muro).
MANDRINO AUTOSERRANTE DA 10mm E LUCE LED – Grazie al mandrino autoserrante da 10 mm è possibile sostituire le varie punte in manniera facile e veloce senza l’ausilio di chiavi; l luce led permette inoltre di lavorare in ambienti bui.
PRATICO ED ECONOMICO – Il prodotto arriva con un kit di 22 accessori inclusi nel prezzo, il livello di carica e il gancio per cintura permette di trasportare facilmente con se il trapano.punte piatte da 10mm, 12mm, 14mm e 16mm, è ideale per forare il legno. 6 Punte Elicoidali, 6 Pezzi di Viti, 5 Chiavi a Bussola e Custodia. Ampiamente usato per forare legno e plastica e per stringere o allentare le viti.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE – 1 HYCHIKA Trapano Avvitatore a Batteria 12V, 1 Batteria 1.5 Ah, 1 Caricabatterie rapido, 4 frese da legno, 6 Punte Elicoidali, 6 punte per avvitare, 5 Chiavi a Bussola e Custodia. In caso di domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci.

[ad_2]

Exit mobile version