Site icon lopossofare

Smartphone , HAFURY GT20 4G LTE Telefoni Cellulari Offerte, Android 10 Octa-core Dual SIM Cellulara, 8G+256G, 6.4″ FHD+ Scudo, 48MP Macchina fotografica, 4200mAh Batteria, NFC, OTG, Luce ID-Agricolo


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per certo soppesare la analisi complessiva e la frazionamento royalty per concludere star, usiamo una credulone. Più spesso, il nostro modo considera averi poiché in quale misura è fresco una e limitazione il ha acquistato l’oggetto su Amazon. Ha per di più analizzato le recensioni per concludere verificarne l’affidabilità.

🥇Macchina fotografica AI a tergo ultra-trasparente 48MP🥇Il telefono cellulare HAFURY utilizza un bersaglio sostanziale Samsung ad alta decisione 48MP per mezzo di gruppo alta e un bersaglio ultragrandangolare 16MP per concludere pigliare di più dettagli e società per concludere te.L’bersaglio macroistruzione 5MP ti aiuta a di più strutturato e immagini realistiche. la frontale 32 MP presa del lineamenti nonostante una decisione ultra elevata e sperimenta il influsso delle trame fini.
🥇Android 10 e processore octa-core🥇 Il telefono cellulare HAFURY GT20 utilizza l’definitivo modo operativo Android 10, ottimizza di più funzioni del telefono e offre un’competenza operativa di più credulone e competente. Ciò smartphone è per di più fornito per mezzo di un gagliardo processore a otto Helio P60, 8G RAM + 256G ROM, per concludere offrirti l’competenza di più e fluida.
🥇Scudo a intensità luce ultra-chiaro 6,4 pollici 🥇Ciò smartphone HAFURY è fornito per mezzo di unico protezione ultra-trasparente 6,4 pollici, verbale schermo-corpo del 90%, decisione ultra-chiara 1080 * 2310, il quale ti offre il di più schietto e profondo società e regalandoti un’competenza visiva coinvolgente. Il stile del altezza ultrasottile 8,5 mm del telefono cellulare e la cabala opaca sul ti offrono l’competenza per mezzo di fare presa di più consolante.
🥇Batteria 4200 mAh e di più funzioni 🥇 Telefono cellulare nonostante sblocco arbitrario SIM GT20 fornito per mezzo di batteria per mezzo di big valore 4200 mAh, il quale garantisce una lunga lunghezza della batteria. Nonostante l’conforto per mezzo di un processore a economia ricostituente e della direzione dell’ AI, una batteria 4200 mAh può semplicemente alimentarti per concludere un oppure di più. In che modo smartphone 4G per mezzo di alta , GT20 supporta anche se ciò sblocco facciale, il delle impronte digitali, NFC, GPS, ecc.
🥇Porta 4G e cartezza per mezzo di coppia 🥇 Il telefono cellulare HAFURY sim free supporta la fazione per mezzo di presenza complessivo 4G LTE e la dobla scheda dual standby, aiutando il tuo cellulare a dare buoni risultati a rango complessivo mediante i fusi orari. E forniremo una cartezza per mezzo di coppia , limitazione il alterazione è causato motivi artificiali, ciò ripareremo disinteressatamente. Sopra probabilità per mezzo di domande, abbiamo un impagabile team post-vendita per concludere fornirti sostegno.

[ad_2]

Exit mobile version