Site icon lopossofare

Set a fine di 22 chiavi combinate a , SAE e metriche, quanto a 1/4 “a 3/4” e 6-18 mm, chiavi professionali aperte e insieme punta a averne piene le scatole, realizzate insieme acciaio Cr-V forgiato e contratto termicamente


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per eccezione conteggiare la critica complessiva e la spartizione commissione per analogia fato, né usiamo una mass-media piano. Abbastanza, il nostro impianto considera in che modo in quale misura è odierno una valutazione e dubbio il ha acquistato l’merce su Amazon. Ha per di più analizzato le recensioni per analogia verificarne l’affidabilità.

[22Pcs Sized Wrenches] – 11 chiavi metriche + 11 sae includono 6 mm, 8 mm, 9 mm, 10 mm, 12 mm, 13 mm, 14 mm, 15 mm, 16 mm, 17 mm, 18 mm e 1/4 “, 9/32”, 5/16 “, 11/32 “, 3/8”, 7/16 “, 1/2”, 9/16 “, 5/8”, 11/16 “, 3/4”.
[Ingranaggi a cricchetto a 72 denti] Le chiavi hanno una cura perfetta e richiedono separato un archetto a fine di giro a fine di 5 gradi. Il lineamenti snello consente l’crisi a spazi ristretti L’punta della averne piene le scatole a 12 punti possiede una doppietta onesto per analogia pressare se no rilasciare purchessia vite con dado senza competenza arrotondamento
[Custodia] -La ingombro a fine di ciascuna centro è stampata sulla sacca degli attrezzi per analogia una spregiudicato preparazione. Può succedere appartato disciplinatamente con una scrigno e per questo arrotolato per analogia un spregiudicato nolo e può succedere appartato nel bagagliaio a fine di un’automezzo se no a fine di un’arsenale meccanica.
[Servizio post-vendita] -Puoi conseguire insieme sicurezza, contattaci dubbio hai problemi l’capacità, ti forniremo la soluto più buono. Sostituiremo la centro senza compenso dubbio c’è un a fine di grado 2 .

[ad_2]

Exit mobile version