Site icon lopossofare

Sega Passeggiare, TECCPO 580W Sega Passeggiare Mini da Laser, 3 Lame Ø 85 mm, Segreto Lacerazione: 27 mm, In Bastone, Plastica, Metallo Soffice e Piastrelle -TAPS22P (Narrazione Migliorata)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
TECCPO-La tecnologia crea balìa
▶ 【Lacerazione Multifunzionale】 3 lame incluse: 24T TCT filo per analogia il strutturazione del legna, 44T HSS filo per analogia il strutturazione metallo e plastica, filo diamantata per analogia il strutturazione piastrelle. Possibilità strutturazione: strutturazione del legna 27MM, piastrelle 8MM, prodotti per mezzo di alluminio 3MM.
▶ 【Lacerazione Esattezza】 La sorveglianza laser assicura un strutturazione più soddisfacentemente inequivocabile e diritti. Nella sono preparate coppia batterie scambio per analogia il laser, per analogia una maggiori tempo del laser. Il righello sorveglianza per 175 mm migliora ancora la diligenza strutturazione. A proposito di una risoluzione a brugola, puoi agilmente avvicendare la filo e l’adattatore per analogia vuotezza ti consente essere impiegato per mezzo di un camera carente sentire odore di polvere.
▶ 【 Ergonomico e Duplicato Interruttore A colpo sicuro】Il duplice interruttore fede rende l’ ampiamente più soddisfacentemente sicura, per mezzo di espediente per risparmiare lesioni accidentali. La elsa per mezzo di antiscivolo egli rende agevole per avere in pugno da una autorità per analogia la motto spregiudicatezza funzionamento.
▶ 【Tema della 】 1 x sega serpeggiare multifunzione, 3 x lame Ø 85mm * 10mm (24T HSS / 44T TCT / ), 1 x sorveglianza strutturazione, 1 risoluzione esagonale, 1 × adattatore aspirapolvere, 1 x breviario per mezzo di italiano.

[ad_2]

Exit mobile version