Site icon lopossofare

Einhell TC-EN 20 E Graffettatrice elettrica (220-240 V, colpi al min. 20, incl. 1000 garffette, 500 chiodi)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Descrizione Prodotto

Einhell Graffettatrici elettriche

TC-EN 20 E

La chiodatrice-graffettatrice elettrica TC-EN 20 E è un funzionale tuttofare in casa, in officina e per il bricolage. Ampie possibilità di impiego: In ambito domestico la chiodatrice-graffettatrice elettrica Einhell permette di unire risme di carta, rinnovare il rivestimento tessile di sedie, fissare tessuti o di eseguire piccole riparazioni.

Adatto a graffette di tipo 53 e chiodi di tipo 47 Preselezione elettronica della forza di percussione per risultati di lavoro ottimali Dispositivo di sicurezza: lo sparo delle graffette e dei chiodi è abilitato solo in posizione di lavoro Impugnatura ergonomica per lavorare senza affaticarsi Sicuro e confortevole da maneggiare grazie all’impugnatura antiscivolo ergonomica Indicatore del livello di riempimento del caricatore ben in vista

Nell’ambito degli hobby domestici, la chiodatrice-graffettatrice elettrica è idonea per progetti grandi e piccoli: È possibile installare senza problemi recinzioni, oppure collocare facilmente lamine e materiali isolanti. Le impostazioni di inclinazione prefissate permettono di raggiungere i risultati desiderati. Il beccuccio di sicurezza protegge da incidenti: L’espulsione di graffette e chiodi avviene in modalità di esercizio. Indicatore dello stato di riempimento in posizione facilmente visibile. Durante i progetti lunghi e complicati, l’impugnatura ergonomica previene l’esaurimento delle forze e garantisce un lavoro piacevole, senza affaticamento. L’operatore ha la sensazione di presa sicura e confortevole in ogni punto, grazie all’impugnatura Softgrip.

Forza d’impatto regolabile elettronicamente
Parte anteriore di sicurezza: rilascio di punti metallici e chiodi solo in posizione di lavoro
Indicatore del livello del caricatore visibile
Impugnatura ergonomica e Softgrip
20 scatti al minuto

[ad_2]

Exit mobile version