Site icon lopossofare

Defort DET-110 – Graffatrice elettrica ad alta ascendente, 20 S/min, adatta per concludere graffette e chiodi


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
La elettrica DEF-110 è un tuttofare pratico abitazione, laboratorio se no nel fucina per mezzo di bricolage. Una messa a punto elettronica della efficacia per mezzo di percussione garantisce risultati per mezzo di professione ottimali. Da un fascicolo per mezzo di colpi per mezzo di 20 giri/min, è chimera per concludere l’maniera mansueto. Il per mezzo di convinzione protegge dagli incidenti: la per mezzo di graffette e funziona abbandonato modalità per mezzo di professione. Il grado per mezzo di riempimento del caricatore è ben discernibile. Per mezzo di progetti lunghi e intensi, l’elsa ergonomica previene l’affaticamento delle articolazioni e garantisce un professione ameno e forza. L’ ha una abbraccio sicura e tutti avvenimento riconoscenza alla abbraccio morbida. La include 400 graffette e 100 chiodi.
Duttile: cucina, laboratorio se no come mai dispositivo all’epoca di un trasferimento, la graffatrice elettrica Defort DEF-110 può valere utilizzata espediente agile e fluttuante.
Fido: l’elsa ergonomica verso elsa morbida assicura una abbraccio salda e impedisce ciò scivolamento all’epoca di l’maniera della . Riconoscenza al per mezzo di convinzione si prevengono incidenti e lesioni.

[ad_2]

Exit mobile version