Site icon lopossofare

DEWALT DCD778S2T-QW Trapano Avvitatore, 2 velocità a Percussione, Motore Brushless con Doppia Batteria in Valigetta, 1.5 W, 18 V, 1/2_pollice


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Descrizione Prodotto

Incomparabile, eccezionale e potente

Oltre 80 anni Dewalt ha una reputazione di sviluppatore e produttore di utensili elettrici e accessori degni delle più alte esigenze. Gli utensili Dewalt sono sempre stati sviluppati per affrontare le sfide più importanti: mentre lavorano in cantiere, essi svolgono tutta la loro forza.

Trapano a percussione senza fili Walt DCD778S2T

Compatto, potente e versatile

Cacciavite compatto per grandi e piccoli compiti: il robusto trapano a percussione cordless di Dewalt è l’aiuto perfetto in ogni situazione. Con il suo potente cambio completamente in metallo e il meccanismo di impatto commutabile, è adatto per operazioni di foratura e avvitamento più pesanti in pietra e muratura, ma grazie alla sua coppia a 15 stadi, è anche facile da regolare per eseguire i lavori di finitura più precisi.

Max. coppia (dura): 65 Nm Max. coppia (morbida): 26 Nm Velocità a vuoto: 0-500/1750 rpm Max. capacità di foratura Legno: 30 mm Max. capacità di foratura Metallo: 13 mm Max. capacità di foratura Massoneria: 13mm

Potenza

Non per punte da tavola sottile: con la potente batteria da 18,0 volt agli ioni di litio, che fornisce una potenza fino a 340 watt, e la tecnologia dei motori brushless, nessuna sfida è troppo grande. Quindi la punta è universalmente applicabile e molto resistente.

Maneggevolezza

Non perdere tempo: con il robusto mandrino rapido da 13 mm con ganasce eccitanti al centro, così come il blocco automatico del mandrino, i bit sono semplici e modificati in pochi secondi. L’elettronica dell’interruttore facile da regolare garantisce una facile regolazione della coppia per la foratura e il cacciavite più precisi.

Massimo comfort

Per poter lavorare senza problemi anche con operazioni più lunghe, il trapano è costruito molto compatto ed equilibrato. Con l’alloggiamento ergonomico in gomma, hai sempre il pieno controllo – con un comfort di lavoro ottimale. E con la luce a LED integrata non perderai mai traccia.

Al sicuro

Ogni artigiano esperto sa che le macchine di movimentazione comportano una serie di rischi. Ecco perché Dewalt ha sempre progettato strumenti che garantiscono un funzionamento continuo senza problemi in condizioni difficili. L’elettronica di sicurezza del trapano a percussione controlla la temperatura della batteria, elimina la potenza e protegge dal sovraccarico.

Prodotto
Cordless Cordless Cordless Cordless Cacciaviti

Potenza
18,0 V XR Li-Ion 18,0 V XR Li-Ion 18,0 V XR Li-Ion 18,0 V XR Li-Ion 540 Watt

Peso
1,8 kg 1,8 kg 1,52 kg 1,01 kg 1,3 kg

Due velocità garantite da un sistema ad ingranaggi completamente in metallo
Interruttore elettronico per il massimo controllo della velocità in ogni applicazione. 15 punti di regolazione della coppia per un corretto settaggio in ogni applicazione
Luce LED per una ottima visibilità in fase di utilizzo; impugnatura completamente in gomma per una presa corretta dell’utensile ed un comfort ottimale
In dotazione: 2 batterie xr litio da 1.5 ah, caricabatterie, valigetta tstak

[ad_2]

Exit mobile version