Site icon lopossofare

TECCPO Trapano Avvitatore a Batteria da 18 V, Batteria al Litio 4.0Ah con Caricatore Rapido 4A, Luce LED, 21+3 Impostazioni di Coppia, 33 Accessori, 2 Velocità Regolabili


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

【Batteria da 4,0 Ah e caricabatteria rapido da 30 minuti】 Ricarica fulminea, risparmiando tempo di ricarica. La batteria da 4,0 Ah ha una maggiore capacità e una maggiore durata. Massima performance. Libertà totale. Tutte le nostre batterie sono compatibili con i nuovi e vecchi utensili TECCPO della stessa categoria di voltaggio.
【21+3 posizioni di preselezione della coppia】 Avvitamento potente e foratura rapida grazie al cambio con 21 posizioni di preselezione della coppia. Funzioni 3 in 1: dispositivo versatile con ingranaggio interamente in metallo per forare, martellare e avvitare con un diametro di foratura.
【2 velocità】 Il cambio a 2 velocità fornisce 60 Nm di potenza durante la perforazione di legno (fino a 30 mm) e metallo (fino a 13 mm) e cemento (fino a 10 mm). 2 velocità variabili (0-450 giri/min e 0-1700 giri/min) possono soddisfare le tue diverse esigenze.L’ingranaggio a 2 velocità fornisce una coppia elevata per la foratura e l’avvitamento.
【Regali fai da te】 Trapano avvitatore a batteria TECCPO (18V), batteria da 4,0 Ah, caricatore rapido (con indicatore di carica), punte per cacciavite, adattatore per dadi, albero flessibile, custodia, manuale di istruzioni.

[ad_2]

Exit mobile version