whatsapp senza rubrica ecco come fare

whatsapp senza rubrica

Oggi ti spiegherò whatsapp senza rubrica come si fa a utilizzarla. Qualcosa di interessante che riguarda un’applicazione per parlare e mandare messaggi con gli amici. Si chiama Whatsapp.

Whatsapp è un’app che puoi installare sul tuo cellulare. Ti permette di mandare messaggi scritti, foto e anche video ai tuoi amici, anche se sono lontani da te. È come una finestra che si apre sul tuo cellulare e ti permette di parlare con le persone che ti piacciono di più.

Scopri le offerte Amazon a prezzi imbattibili

Ma a volte può succedere che tu non abbia i numeri di telefono degli amici che vuoi contattare su Whatsapp. Non preoccuparti, perché c’è una soluzione. Si chiama “Whatsapp senza rubrica”.

WhatsApp senza rubrica

Cosa significa? Beh, normalmente Whatsapp funziona usando la tua rubrica, che è come un elenco di numeri di telefono salvati sul tuo cellulare. Ma se non hai i numeri di telefono dei tuoi amici, puoi usare un trucco per contattarli lo stesso.

Innanzitutto, devi chiedere ai tuoi amici di mandarti un messaggio su Whatsapp. In questo modo, il loro numero di telefono apparirà sulla schermata della chat. A questo punto, puoi salvare il loro numero di telefono sulla tua rubrica e usarlo normalmente su Whatsapp.

Ma se per qualche motivo non vuoi salvare il loro numero di telefono sulla tua rubrica, puoi usare ancora un altro trucco. Dovrai copiare il numero di telefono del tuo amico dalla schermata della chat e incollarlo nella casella di ricerca di Whatsapp. In questo modo, Whatsapp troverà il profilo del tuo amico e potrai iniziare a chattare con lui.

In conclusione, Whatsapp è un’ottima applicazione che ti permette di parlare con i tuoi amici anche se sono lontani. E se non hai i loro numeri di telefono, puoi usare il trucco di Whatsapp senza rubrica per contattarli lo stesso. Spero che ti sia piaciuta questa spiegazione e che tu possa usarla per parlare con tutti i tuoi amici su Whatsapp!

Torna in alto