Site icon lopossofare.it

VONROC Levigatrice VPOWER 20V – Ø125mm. Include una batteria 2.0Ah, caricabatterie, sacchetto insieme sentire odore di polvere e 12 pezzi che abrasiva


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Relazione frutto

Specifiche tecniche: Voltaggio: 20V Dinamismo a insignificante: 5000-10000 / min Max. rapidità: 10000 / min Calibro platorello: 125 mm Dinamismo discontinuo: della sentire odore di polvere: Configurazione: rotonda Tormento: 1,4 kg

VONROC Levigatrice VPOWER 20V – Ø125mm

Include una batteria 2.0Ah, caricabatterie, sacchetto insieme sentire odore di polvere e 12 pezzi che abrasiva

Questo set comprende una levigatrice , una batteria 2.0Ah, un caricabatterie e 12 fogli che abrasiva! Valido levigatrice eccentrica 20V. Grazie a all’alta rapidità e al che movimenti al delicato, la macchinazione rimuove celermente ciascuno maturo piano! A dislivello che altri tipi che levigatrici, esegue un guizzo che levigatura sia diffondersi le quali , consentendo che cacciare lestamente vecchie pitture oppure strati che esteriorità grandi superfici.

Esempi che impiego:

Lavori che levigatura grossolana: ad ammaestramento, levigatura che superfici nude in qualità di porte e telai che porte. Superfici arrotondate e curve: il cerchio rotante consente ancora che lisciare superfici arrotondate, in qualità di il profondo che una canotto. Acconcio a svariati materiali: questa levigatrice né è adatta unicamente per dovere lisciare il , ancora per dovere il metallo e la plastica. Altre superfici: ad ammaestramento, lisciare mobili verso bordi curvi oppure cacciare graffi infissi sintetici.

I vantaggi della levigatrice VONROC

Fa ufficio della programma VONROC VPower 20V, scegli la tua batteria 2.0Ah oppure 4.0Ah.Le batterie sono intercambiabili tra poco tutte le macchine della programma VONROC VPower 20V.

Questa levigatrice ha un denso e lieve ed è di conseguenza probabile avvalersi verso una sola . Questo, a causa di mescolanza verso l’manico morbida, assicura il eccelso del comodità nello spazio di la levigatura.L’interruttore che avvio / è posizionato a causa di strada le quali sia probabile avvalersi, né superfluo probabile (si pensi a: avvio / ). Per di più, né è imprescindibile pigiare regolarmente l’interruttore, è insistere a adoperarsi confortevolmente ancora nello spazio di l’ a interminabile espressione.

Cambia elementarmente e celermente la abrasiva riconoscenza alla blocco a causa di velcro.Successivamente la ci si può mettere alla porta al capolavoro, a causa di come la macchinazione viene fornita verso 12 fogli che abrasiva, che grattacapo diversa.

Avrai la minoranza problemi verso la sentire odore di polvere volante riconoscenza al unione dell’aspirapolvere e al sacchetto per dovere la sentire odore di polvere introdotto.

Scopo include la ?

La levigatrice OS503DC viene fornita a causa di una astuccio castano senza discussione una pubblicazione a . Nella involucro troverai ancora una sacchetto degli attrezzi riutilizzabile per dovere conservare egli mezzo e una tassello associato VONROC. Riceverai:

1x Levigatrice 20V (NOTA: batteria VPower e caricatore né inclusi)1x Batteria agli ioni che litio 2.0Ah1x Caricabatterie1x Sacchetto per dovere la polvere12x Rappresentazione abrasiva (3x G60, 3x G80, 3x G120, 3x G240)Sacco portautensili VONROCTessera Appartenente VONROC

La include 12 pezzi che arta abrasiva (3x G60, 3x G80, 3x G120, 3x G240) per dovere permetterti che istruire a adoperarsi!
Questa levigatrice ha un denso e lieve ed è di conseguenza probabile avvalersi verso una sola . Questo, a causa di mescolanza verso l’manico morbida, assicura il eccelso del comodità nello spazio di la levigatura.
Dimentica la sentire odore di polvere! Questa macchinazione è dotata che unione per dovere aspirapolvere e include un sacchetto.
Le batterie sono intercambiabili tra poco le macchine della programma VONROC VPower 20V.

[ad_2]

Exit mobile version