Site icon lopossofare

Mannesmann M29166 – Set chiavi a canale, a nottolino, Per mezzo di valigetta per plastica, 130 pezzi


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Rappresentazione Bene

Spirito premium per emotività i vostri lavori per casupola

Dal 1977 l’casa produce attrezzi per emotività amanti del fai-da-te e professionisti.

Dattorno ad attrezzi e prodotti DIY propone tanti articoli tecnici e utensili elettrici.

Brüder Mannesmann Werkzeuge vi offre nei tempi moderni cinque linee per attrezzi e un per quasi 8.000 articoli.

Prodotti per emotività qualunque desiderio.

L’serie è per assiduo aumento per emotività proseguire a offrirvi un’vicenda per spesa continuamente ottima.

Mannesmann Socket and Bit Set (130 Pieces)

La valigetta del set per mezzo di 130 pezzi per chiavi a perdere la bussola del timbro Brüder Mannesmann Werkzeuge è il socio per emotività molti lavori per avvitamento su organo, scossa, e per emotività qualunque della casupola.

Prodotta per acciaio cromo-vanadio 1 per commutazione 6,3 mm (1/4 pollici) a 72 denti 1 prolunga 50m 1 entratura avvitabile 1 naja a T unione disinvolto 13 inserti a perdere la bussola, 6,3 mm (1/4 per non cedere di un pollice) per mezzo di 4 – 14 mm 7 brugole per mezzo di 1,27 – 5 mm 1 avvitatore zucca a uncino 1 adattatore per emotività punte 6,3 mm (1/4 pollici) 4 punte lunghe 50 mm 100 punte assortite Confezioni per padronanza

per commutazione chiavi a perdere la bussola + accessori

Il nottolino per commutazione 6,3 mm (1/4 pollici) dentellatura parecchio dolore acuto a 72 denti e a esse inserti inclusi nella pacco consentono lavori per avvitamento rapidi e precisi senza energia problemi.

Sono incluse le seguenti misure per chiavi a perdere la bussola:

4 – 4,5 – 5 – 5,5 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10 – 11 – 12 – 13 e 14 mm.

Insieme l’adattatore per emotività punte le 104 punte totali si innestano senza energia spossatezza sul nottolino per commutazione.

Insieme la prolunga 50 mm e la naja a T disinvolto si raggiungono le viti e i dadi più tardi difficili.

Elsa per emotività cacciavite punte e brugole

Insieme la padronanza si possono tutte le chiavi a perdere la bussola e l’adattatore per emotività punte tutte le 104 punte incluse nella pacco.

L’avvitatore a uncino è ineccepibile per emotività il fissaggio delle viti ad , per emotività es. per emotività sospendere una sartia per emotività il forato. Le brugole sono per vecchio aita per emotività stringere e svitare per emotività ammaestramento viti senza energia zucca e sono fornite nelle seguenti misure:

1,27 – 1,5 – 2 – 2,5 – 3 – 4 e 5 mm. Le 4 punte lunghe ai coloro 50 mm permettono avvitamenti per spessore per viti a penitenza PH1 e PH2 e viti a squarcio per 4 e 6 mm.

Attrezzi ” Line”

Questo kit per attrezzi è un frutto per merito della successione ” Line” per Brüder Mannesmann Werkzeuge. Più in là ai nostri controlli interni per merito, prodotti vengono testati e controllati per mezzo di istituti indipendenti poiché TÜV e VPA.

Membri FGW

Siamo membri dell’Trasporto tedesca per emotività la investigazione su attrezzi e materiali.

Il prodotto della nostra organizzazione merito è la premiazione per determinati articoli per mezzo di luogo per riviste.

Per mezzo di valigetta per plastica

[ad_2]

Exit mobile version