Site icon lopossofare

vivo Y33s 8+128 GB Smartphone, 6.58”, fotocamera principale da 50 MP,Video Ultra Stabile con EIS,Batteria da 5000 mAh + ricarica rapida Fast Charge da 18W,Smartphone con doppia SIM (Midday Dream)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

[vivo telefoni y33s Tripla fotocamera da 50 MP]Il nuovo sensore della fotocamera posteriore principale da 50 MP dà un nuovo significato alla fotografia ad alta definizione. Cogli i momenti più emozionanti senza difficoltà e ottieni una nitidezza impeccabile anche con lo zoom o in ingrandimento.
[Lettore laterale di impronte digitali + riconoscimento facciale Face Wake]Sblocca il tuo smartphone con un solo movimento, grazie al pulsante di accensione laterale, che è anche un robusto lettore di impronte digitali. In alternativa, usa la funzione Face Wake per sbloccare il telefono con un solo sguardo.
[Batteria da 5000 mAh + Fast Charge 18W]Per non doverti mai preoccupare dell’autonomia della batteria, ecco le nostre tre efficaci strategie: una batteria da 5000 mAh (valore tipico)*, la ricarica rapida Fast Charge da 18W, e la funzione vivo Energy Guardian (VEG). Ricarica veloce, pieno uso dell’ampia capacità della batteria e gestione energetica efficiente.
[Processore Helio G80 + ROM da 128 GB+ 8 giga di ram]Nel cuore di Y33s c’è un processore octa-core Helio G80, con frequenza di clock della CPU fino a 2,0 Ghz. La GPU offre più potenza, migliora la qualità delle immagini e assicura prestazioni superiori al predecessore, rendendo Y33s ideale per i giochi.
[vivo cellulari y33s Tutto appare più vivido in FHD+]Lo schermo in-cell FHD+ da 6,58 pollici assicura colori brillanti e dettagli vividi.vivo y33s telefono Risoluzione:2408×1080 (FHD+).[vivo cellulare y33s]ConnettivitàOTG/NFC/GPS:Supportato;

[ad_2]

Exit mobile version