VEVOR Chiodatrice Pneumatica CN55, Sparachiodi Aria Compressa 25-57 mm, Inchiodatrice ad Aria Compressa 70-100PSI, Graffatrice Chiodatrice in Lega di Alluminio, per Pallet in Legno, Cartongesso


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Descrizione prodotto

VEVORVEVOR

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

VEVORVEVOR Tough Equipment & Tools, Pay Less

VEVOR è un marchio leader specializzato in attrezzature e strumenti. Insieme a migliaia di dipendenti motivati, VEVOR si impegna a fornire ai nostri clienti attrezzature & strumenti durevoli a costi molto bassi. Ora, i prodotti VEVOR sono venduti in più di 200 paesi e regioni con oltre 10 milioni di membri in tutto il mondo.

Perché Scegliere VEVOR?

Alta Qualità Costi Convenienti Consegna Veloce & Sicura 24 / 7 Assistenza Online

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

La pistola sparachiodi per tetti CN55 è uno strumento ideale per coperture, cartongesso esterno, pannelli isolanti e applicazioni in fibrocemento. Questa chiodatrice è dotata di tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per gestire un tetto normale, rendendola una scelta semplice per tutti i tipi di lavori di copertura standard.

Prestazioni fluide e regolazione della profondità Rivista per unghie da 2″ di lunghezza Materiale robusto Comodo e rassicurante

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Potente Chiodatrice

La pressione di esercizio è 100-114 PSI, che può supportare un’inchiodatura rapida e continua. È possibile selezionare le modalità di attivazione sequenziale o a contatto modificando il grilletto. Il grilletto della modalità di fuoco a urto ha una velocità di tiro rapida di 3 chiodi al secondo.

Gamma di Unghie

Modello: CN55; Angolo d’inclinazione: 15 gradi; Lunghezza massima del dispositivo di fissaggio: 2 pollici/50 mm; Diametro del dispositivo di fissaggio: 0,08-0,1 pollici/2-3 mm. Misurando solo 12 x 11,4 x 3,7 pollici e pesando solo 5,9 libbre, questa chiodatrice è ancora abbastanza resistente da resistere all’usura di qualsiasi sito di lavoro.

Rivista per Unghie Ampia

Le pistole sparachiodi CN55 per coperture hanno un caricatore da 300 chiodi in modo da poter eseguire un sacco di lavoro in un unico carico. Con un semplice sistema di apertura del contenitore in un solo passaggio, puoi rilasciare rapidamente il caricatore per eliminare in modo efficiente gli inceppamenti.

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Qualità Garantita

Questa chiodatrice per cornici leggera è realizzata in resistente lega di alluminio, resistente alla ruggine. Applicando materiale ad alta resistenza, il suo caricatore PC è antiusura; La leva di spinta con punta in metallo duro può ridurre l’usura; I grandi inserti in metallo duro sul nasello per prestazioni di lunga durata.

Aggiornamenti del Design

Il coperchio di protezione trasparente può bloccare le scintille generate nel processo di lavorazione e i trucioli di legno generati nel processo d’inchiodatura. Nel frattempo, questa chiodatrice a bobina è ben bilanciata per una facile manovrabilità.

Uso Estensivo

La nostra chiodatrice per rivestimenti è adatta per inchiodare pallet in legno, grandi scatole da imballaggio in legno, mobili in legno e altre strutture in legno. Tuttavia, si consiglia di non utilizzarlo su materiali duri come cemento, acciaio, ecc.

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55Pistola Sparachiodi per Tetti CN55

Pistola Sparachiodi per Tetti CN55Pistola Sparachiodi per Tetti CN55 Contenuto del Pacco 1 x Pistola sparachiodi per tetti 1 x Chiave inglese

Specificazioni

Modello: CN55Lunghezza Massima del Chiodo: 2 pollici/50 mmDiametro del Chiodo: 0,08-0,1 pollici/2-3 mmMateriale dell’Alloggiamento: Lega di alluminioMateriale: PCFonte di Alimentazione: Ad ariaPressione di Funzionamento: 100-114 PSI / 7-8 kg / cm²Capacità Caricatore: 300 chiodiDimensioni Articolo: 12 x 11,4 x 3,7 pollici/30,5 x 29 x 9,5 cmPeso dell’Articolo: 5,9 libbre/2,7 kg

Caricatore per Chiodi da 2″ di Lunghezza: Modello: CN55; Angolo d’inclinazione: 15 gradi; Lunghezza massima del dispositivo di fissaggio: 2 pollici/50 mm; Diametro del dispositivo di fissaggio: 0,08-0,1 pollici/2-3 mm. Questa chiodatrice a bobina ha un caricatore da 300 chiodi in modo che puoi eliminare un sacco di lavoro in un unico carico.Con un sistema di apertura in un solo passaggio, il caricatore a caricamento laterale può facilmente riparare l’inceppamento e regolare il contenitore.
Materiale Robusto: Peso: 5,9 libbre/2,7 kg. Questo strumento leggero è dotato di un alloggiamento in alluminio che lo rende abbastanza resistente da resistere ripetutamente ai rigori dell’uso quotidiano e non è facile da arrugginire. Il caricatore per PC ad alta resistenza è un’estrema resistenza all’abrasione. I grandi inserti in metallo duro per prestazioni di lunga durata.
Comodo e Rassicurante: l’impugnatura ergonomica in gomma aiuta a limitare l’affaticamento e massimizzare il comfort durante i lavori. Inoltre, questa pistola sparachiodi da raccordo ha una copertura trasparente sul naso che bloccherà scintille e trucioli di legno generati durante il funzionamento.
Ampie Applicazioni: questa pistola per tetti fornisce una soluzione efficiente per inchiodare pallet in legno, grandi scatole da imballaggio in legno e altre strutture in legno, perfette per l’uso professionale negli ambienti di copertura più estremi. Si consiglia di non utilizzarlo su materiali duri come cemento, acciaio e così via.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto