Ulefone Note 8P Smartphone 4G,2GB + 16GB Cellulari Offerte,5.5 Pollici HD Telone, 8MP + 2MP + 5MP Tripla Smartphone Beneficenza del Giorno per giorno, 2700mAh Batteria Dual SIM Telefono Cellulare -Acerbo


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
📣【Chi è Ulefone?】

Ulefone è dei antenati produttori per dispositivi mobili e accessori per alta dono Cina.

A esse smartphone a impronta Ulefone sono venduti parecchi paesi complessivamente il puro.

💌 【 Post-】

Né ci impegniamo solingo a avvantaggiare assiduamente la dono dei telefoni cellulari, obiezione a comodare maggiori attenzioni all’ per vantaggio del avventore.

Con avventura per problemi all’epoca di l’ del telefono cellulare, né esitate a contattarci, vi forniremo l’sussidio principalmente lesto ed potente 12 ore.

Allo perfino ritmo, promettiamo una pegno per età e puoi restaurare oppure cambiare senza compenso l’strumentario difettosa.

🚀【Promemoria】

2GB per RAM + 16GB per ROM, annotazione esterna compatibile perfino a 128GB (2 slot SIM).

Quad-core 1.3 GHz.

📷 【】

8MP + 5MP +2MP

📱 【Misura riparo】

HD attraverso 5.5 Pollici

🔋 【2700mAh Batteria】

Batteria attraverso 2700mAh un standby

🔰【Modo Operativo】

Android 10 Smartphone 

🌎【Connettività】

3 IN 1 Slot / WiFi / GPS/ Dual SIM
✈️【2GB + 16GB +128GB Superficie SD】Supportato attraverso un processore quad-core come 2GB per RAM e 16GB per annotazione interna, fornisce saldezza altero dar da vivere a le migliori applicazioni Android, inclusi i popolari 3D, escludendo intoppi e supporta perfino a 128GB per distanza per archiviazione aggiuntivo esaudire al migliore le tue esigenze.
💧【5.5 Pollici Telone Sblocco come il Espressione】Telone a d’acqua cheta attraverso 5.5″, stile fermo, seggetta e trattabile, seggetta iniziativa come una sola autorità. Quello sblocco facciale fornisce un genere spavaldo, repentino e escludendo aderenza liberalizzare il telefono, i quali migliora la certezza e nel quale sei invaso oppure è principalmente proporzionato i momenti stressanti.
📷【8MP + 2MP + 5MP Tripla 】Il telefono cellulare Note 8P è corredato per una padrone attraverso 8 MP e per una secondaria attraverso 2 MP come flash conseguente, i quali aiuta a metter le mani su immagini luminose e delicate ambienti come scarsa intuizione e a prendere nota ciascuno buon regalo. La frontale attraverso 5 MP come modalità avvenenza avveduto ti rende una personaggio nella fotografia.
🔰【Slot Con lo scopo di Schede 3-IN-1 Dual Sim】Usa il stile dello slot schede 3-in-1, puoi introdurre tre schede nel telefono cellulare Ulefone Note 8P nel contempo avere a mente principalmente distanza in ogni parte. Questo smartphone offerte Note 8P supporta la SIM dual standby, separa semplicemente il realizzazione dalla esuberanza privata oppure si connette a una tranello circoscritto repentino e casamento nel quale si viaggia all’forestiero.
🔋【2700mAh Batteria Android 10】Quello smartphone Ulefone Note 8P ha una batteria a economia attraverso 2700mAh e un processore a economia , indi né devi preoccuparti nel quale . dell’tardo organismo operativo Android 10, offre una possente smartphone economici.È integrato un’diligenza notizia e riprogettata dare principalmente sicura la tua riservatezza.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto