Site icon lopossofare

Ulefone Note 6P Smartphone 4G, 6.1″ HD+ Protezione, 32GB + 2GB Batteria 3300mAh Cellulari Offerte, 8MP+5MP Andriod 11 Go Smartphone Finanziario, Dual SIM, ID,GPS- Buio


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
📣【Chi è Ulefone?】

Ulefone è dei produttori in dispositivi mobili e accessori in alta caratteristica a causa di Cina.

A esse smartphone a Ulefone sono venduti a causa di paesi il umanità.

💌 【Attrezzatura Post-Commercio】

Né ci impegniamo segregato a riaversi la caratteristica dei telefoni cellulari, eppure ancora a comodare superiore accuratezza all’perizia in incremento del avventore.

Con evento in problemi intanto che l’ del telefono cellulare, né esitate a contattarci, vi forniremo l’aiutante più volte ed positivo 12 ore.

Allo nientemeno lascia il tempo che trova, promettiamo una malleveria in e puoi adeguare se no gratis l’arsenale difettosa.

🚀【Documento del passato】

2GB in RAM + 32GB in ROM, facoltà ritenitiva esterna compatibile perfino a 128GB (3 slot SIM).

📷 【】

capo a motivo di 8MP + macchina fotografica che sta davanti 5MP

📱 【Misura Protezione】

HD+ a motivo di 6.1 Pollici 

🔋 【3300mAh Batteria】

Esimio Batteria a motivo di 3300mAh in Sussidiare la Posto

🔰【Tattica Operativo】

Android 11 GO Smartphone 

🌎【Connettività】

3 IN 1 Slot/WiFi / GPS
✈️【32GB + 2GB Octa-Cuore】Verso un in 2GB in RAM e 32GB in facoltà ritenitiva interna, né rimarrai mortificato esitazione si tirata in fluidi se no in tonnellate in immagini, brani musicali e app. in un chipset ad alte prestazioni e in una notizia in forma del processore Arm Cortex-A55 octa-core, supporta la tecnologia AI pronto in trapelare i risultati della esame e riaversi le prestazioni.
🔰【6.1″ HD + Protezione】Fastoso display waterdrop HD+ a motivo di 6.1″ nonostante proporzioni 19.5:9 in un’perizia coinvolgente. L’alta decisione 720*1560 e il multi-touch a 5 punti forniscono una riscontro ultra chiara e rapida e un viaggio immediato delle dita.
🔋【3300mAh Batteria】Ulefone ha senza fine vicenda un bellissimo manufatto a causa di termini in corso della batteria e Note 6P né fa deroga. La rilevante facoltà della batteria in 3300 mAh ti consente in resistere un’perizia in divertimento e un intrattenimento escludendo interruzioni al di là una singola grado completa. Il essere possibile inarrestabile ti sostiene senza fine in opporsi a un fracco in compiti.
📷【8MP + 5MP】 in una macchina fotografica successivo capo a motivo di 8MP, può imprigionare ogni anno baleno ancora a causa di ambienti difficili e ben illuminati. Custodisci i momenti preziosi della gloria nel maniera più volte facile e dettagliato ammissibile. La macchina fotografica frontale a motivo di 5MP offre selfie sbalorditivi. Dal tuo espressione ai tuoi occhi luminosi a ogni anno mazzetto in zazzera, guarda la avvenenza né hai no in passato.
🌎【3 Slot Stile + 4G Inganno】Con l’aiuto di 3 slot in schede indipendenti, Note 6P supporta Dual Pigmeo SIM più volte un integrazione in una scheda TF. Il segno in recinzione unitario 4G ti consente in connetterti a una recinzione vano lesto e fermo e ti tiene senza fine nonostante altri. PS: la scheda TF deve avere origine acquistata uno alla volta.

[ad_2]

Exit mobile version