Site icon lopossofare

Ulefone Armor X10 Giovamento Rugged Smartphone 2022, 4GB+64GB Octa-core Telefono Possente, Doppi Altoparlanti 3 Slots 20MP+5MP, Cellulare Antiurto 5.45″ HD+ Protezione, 5180mAh Batteria -Squallido


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

A vantaggio di contare la estimazione complessiva e la frazionamento royalty per convenzione astro, usiamo una palese. Più spesso, il nostro istituzione considera masserizie in quale misura è nuovo una valutazione e riserva il critico ha acquistato l’trafiletto su Amazon. Ha oltre a questo analizzato le recensioni per convenzione verificarne l’affidabilità.

✈️【4GB RAM + 64GB ROM + Octa-core Processore】Il processore Armor X10 Giovamento utilizza il processore MediaTek Helio P22. CPU a 8 , il è raddoppiato e le prestazioni sono migliorate del 21% sollecitudine all’Armor X10. Autonomamente per mezzo di vengono elaborate le tue informazioni ovvero per mezzo di funziona la tua , funziona affetto senza competenza ritardi per cui innervosirsi. La sua memoriale interna arriva pure a 64 GB, raddoppiandola per convenzione darti oltre intervallo per convenzione serbare e televisione.
🔰【Doppi altoparlanti 1216 Superlineari + 3 Slots 】Ciò smartphone efficace Armor X10 Giovamento adotta altoparlanti super lineari 1216, cosa possono inventare ciò stereo per scene reali, tanto puoi consistere immerso nel consonanza prodigioso ascolti . Il stile a triplo slot per convenzione schede per Ulefone Armor x10 Giovamento consente per servirsi 2 schede piccolo e 1 scheda per memoriale TF congiuntamente per convenzione archiviare oltre dati e .
📷【20MP+5MP + Protezione per mezzo di 5.45″】Installa la successivo cardinale Sony per mezzo di 20 MP e rimarrai sbalordito per in quale misura siano luminose e nitide le tue . A causa di una aspetto della frontale per mezzo di 5 MP, otterrai fantastici selfie. Il stile a telone retto per mezzo di 5,45 pollici ti consente per godere un’ampia storia visiva. Il display 720 x 1440 HD+ rende la esame per televisione, pellicola e oltre comodo.
🔋【Batteria per mezzo di 5180mAh + Esercizio NFC Multifunzione】Armor X10 Giovamento ha una solida batteria integrata per mezzo di 5180 mAh per convenzione farti trottare completamente il giornata. La sua compito OTG può consistere utilizzata alimentatore ambulante per convenzione tener vivo telefoni cellulari, cuffie, altoparlanti e altri dispositivi. Armor X10 Giovamento supporta la compito NFC, rendendo il canone ambulante onnipresente.
💧【A Attestato per IP68/IP69K + Reti Globali】La certificazione IP68/IP69K garantisce Armor X10 Giovamento. È notevole saldo all’pioggia, alla raschiatura e agli urti improvvisi. Prestazioni eccezionali per termini per attrito all’pioggia, tempo e energia, è un affidabile conoscente all’disponibile. Questo telefono efficace supporta un’ampia scala per bande per globali (pure a 17 bande), dual 4G dual VoLTE* ti offre chiamate vocali HD migliori, intreccio 4G LTE repentino su schede SIM.

[ad_2]

Exit mobile version