Tiksounds Cuffie Wireless, Auricolari Bluetooth 5.1 Senza Fili con Microfono, 150 Ore di Riproduzione con Visualizzazione LED, Impermeabile IPX7, Auricolari Stereo HI-FI per Lavoro/Sport/Giochi


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Non usare quando si nuota e si fa il bagno
150 Ore di Riproduzione: Gli auricolari senza fili hanno un’autonomia di 8 ore di gioco da una singola carica. Con una cassa di ricarica ad alta capacità da 3500 mA, possono durare fino a 150 ore.
Display Digitale LCD: Separato LED bluetooth earbuds batteria display design, si può vedere chiaramente il livello di carica di ogni earbud e custodia di ricarica.
Impermeabile IPX7: Gli auricolari senza fili sono nano-rivestiti per resistere agli schizzi quotidiani, al sudore e alla pioggia.
Stereo Hi-Fi: Auricolari Bluetooth con diaframma in grafene da 10 mm, supporto perfetto per APE, FLAC e altri formati, permettendoti di godere di una qualità del suono senza perdite.
Portabilità: Custodia di ricarica ha un design aerodinamico che si adatta facilmente in tasca e viene fornito con un cordino che può essere legato al tuo zaino per tenerlo a portata di mano.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto