TECCPO mini sega circolare a batteria 18V con guida laser, sega circolare compatta 115mm, 3400 giri/min, batteria 2.0Ah, caricatore 1H, ideale per tagli di legno, plastica e metallo – MTW80B


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

funzionamento senza fili con una mano
🔩【Potente | 2 x lame per sega in omaggio】 Dispone di una batteria da 2,0 A per offrire una grande potenza per un taglio veloce. La mini sega circolare che funziona a 3400 giri/min per tagliare facilmente legno, metallo tenero, plastica, cartongesso, tubi in PVC. Vieni con 2 lame: 1x24T TCT (115mm) per tagli di legno/ 1x60T HSS (115mm) per tagli di legno e metallo dolce. Con gli strumenti ausiliari forniti, puoi installare e rimuovere la lama in modo sicuro e veloce.
🔩【Sicurezza | Design ergonomico】Il design dell’interruttore di sicurezza e la protezione della lama riducono principalmente gli incidenti durante il funzionamento, promettono un lavoro di taglio più sicuro; Il peso dell’intera macchina è di soli 2,17 kg e un peso ragionevole offre una buona operatività; La postposizione della batteria separa la gravità anteriore e posteriore, rende il taglio più stabile; L’impugnatura ergonomica rende più conveniente l’utilizzo con una sola mano.
🔩【 Preciso | Laser e guida parallela】La guida laser garantisce una linea di taglio professionale e precisa, comoda per il taglio; La guida parallela consente tagli precisi lungo un bordo del pezzo e tagli di strisce della stessa dimensione; La piastra di base in metallo estesa da 24cm migliora la stabilità della sega durante il processo di taglio, evitando tagli curvi accidentali.
🔩【Regolabile | Taglio a 90° e 0-45°】Il dispositivo di regolazione dell’angolo soddisfa la richiesta di vari tagli angolari. La manopola di profondità regolabile consente una profondità di taglio fino a 1-11/16″ (42,9 mm) a 90° e una profondità di taglio fino a 1-11/16″ (28 mm) a 45°. È possibile regolare liberamente l’angolo di taglio. Il design della lama sul lato sinistro ti aiuta a vedere chiaramente la linea di taglio.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto