Site icon lopossofare

Tablet Bambini 7 pollici HD Display Android 11 Tablet Bambini Quad Core Tablet PC con WiFi Dual Camera Tablet 2GB+32GB Learning Educational Parental Control Regali Compleanno Bambini (Rosa)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

【FACILE DA USARE】: Questo tablet da 7 pollici è progettato per i bambini e viene precaricato con la popolare app iWawa, Draw, che offre contenuti creativi adatti all’età e applicazioni educative come Montessori, mini-giochi, libri, TV per bambini e molto altro, quindi l’utilizzo di questo tablet per bambini stimolerà la creatività e l’immaginazione. I filtri d’età assicurano che i bambini vedano solo i contenuti filtrati.
【CONTROLLO PARENTALE E PROTEZIONE DEGLI OCCHI】: Il tablet Android per bambini ha accesso ai controlli parentali che permettono ai genitori di impostare obiettivi educativi, controllare il tempo dello schermo e garantire una navigazione sicura di siti web, canali video e giochi creando account e profili personalizzati per i loro figli. Progettato con un display HD 1024 x 600 che regola automaticamente la luminosità ad un livello confortevole per proteggere gli occhi dei bambini.
【CONFIGURAZIONE DI FASCIA ALTA】: Tablet per bambini con processore quad-core ad alte prestazioni e sistema operativo Android 10.0, Wifi, Bluetooth, doppia fotocamera e touch screen. 2 GB di RAM e 32 GB di ROM, espandibile fino a 64 GB di memoria tramite slot TF CARD. Dotato di una batteria da 3000mAH che dura fino a 5 ore con una singola carica, sia che si tratti di un volo, di un campeggio o di un viaggio su strada.
【GIOCARE MENTRE SI IMPARA】: Questo tablet per bambini da 7 pollici è dotato di giochi e applicazioni per bambini dai 3 ai 12 anni per guardare cartoni animati, imparare a disegnare, imparare gli animali, imparare i vestiti, imparare la frutta, praticare la dattilografia e giocare ai giochi di memoria. Con questo tablet per bambini, i bambini possono sviluppare le loro abilità e la loro immaginazione con divertimento e conservare ricordi duraturi.
【CUSTODIA PROTETTIVA DUREVOLE】: La custodia per tablet in silicone ecologico appositamente progettata protegge il tablet del tuo bambino da polvere, urti e piccole gocce. è anche un regalo perfetto per il compleanno dei bambini, la vigilia di Capodanno, Natale e le vacanze. i nostri tablet per bambini sono supportati da restituzioni e rimborsi gratuiti per 30 giorni, così come il supporto tecnico a vita.E-mail post-vendita: eaglesoar111@outlook.com.

[ad_2]

Exit mobile version